Epatologia Ospedale Alessandria

 
3.6 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto Centro di Epatologia dell'Ospedale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria, situato in Via Venezia 16, ha come Direttore responsabile il Dott. Luca Todros. Il reparto, dotato di 4 posti letto di degenza ordinaria ed 1 di Day Hospital, è una Struttura Semplice Dipartimentale che si occupa della diagnosi e cura delle malattie del fegato e delle malattie dell’apparato digerente, garantendo anche servizio di endoscopia digestiva. Tra le eccellenze spiccano l'attività di Follow-up dei pazienti trapiantati e l'attività inerente le malattie infettive epatiche. Ambulatorialmente il reparto eroga prestazioni presso l'ambulatorio dedicato di Epatologia, attivo il martedì ed il giovedì dalle ore 08.30 alle 13.30 (prenotazione presso il CUP). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa il dott. Todros Luca Orazio e la dott.ssa Barbon Valeria.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.6
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Figlia di paziente

A fine marzo il primario ha avuto in degenza nel suo reparto mio padre e dopo 10 giorni di ricovero, senza che la sua patologia fosse adeguatamente esaminata (un'endoscopia il primo giorno, un paio di trasfusioni ed un'ecografia, diagnosi: brutta ulcera duodenale e stop), lo ha dimesso con una cura cicatrizzante e la frase "può mangiare ciò che vuole. Le ulcere si curano coi farmaci". Bene, sappia, l'esimio dottor Todros, che mio padre un mese dopo era in oncologia per un cancro al piloro con metastasi.

La dottoressa Barbon ha cercato di rimediare nel successivo ricovero, ma l'operato precedente ha fatto perdere molto tempo prezioso.

Patologia trattata
Cancro aggressivo al piloro scambiato per ulcera, definita "brutta ulcera", ma senza ulteriori approfondimenti.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento

Un grazie da parte di nostro padre, Barisione Paolo, curato ed assistito ottimamente dal Dottor Todros e dalla Dottoressa Barbon. Grazie per le vostre capacità professionali ed umane.
Barisione Esdra, Barisione Igor

Patologia trattata
Perforazione ulcera duodenale.


Altri contenuti interessanti su QSalute