Epatologia Ospedale Garibaldi Nesima

 
3.4 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto Malattie dell'Apparato Gastroenterico ed Epatico dell'Ospedale Garibaldi- Nesima di Catania, situato in Via Palermo 636, ha come Responsabile il Dott. Maurizio Russello. Il reparto è Centro di riferimento Regionale per le malattie del fegato e Centro Hub di riferimento regionale per la cura dell'epatite. Si garantisce attività di Day Hospital / Day Service per pazienti affetti da: Epatiti croniche virali, Epatiti croniche dismetaboliche, Cirrosi epatica e complicanze, Epatocarcinoma diagnosi, Epatocarcinoma trattamento. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Benigno Rosa, Dott.ssa Cocuzza Caterina, Dott. Faulisi Roberto.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Zero umanità

Noi andammo dal dott. Russello appena scoperta l'epatite C, il dottore non ci aprì gli occhi, non ci parló dell'iter che era necessario fare, niente di tutto ciò. Per non parlare della dott.ssa Benigno, che ci dice di portare mia mamma da un neurologo perché mia mamma doveva essere depressa, però al contempo non l'ha neppure guardata con l'ecografo accanto, pur avendo lei il dolore in corso. Negli undici giorni di ricovero non hanno mai voluto parlare con noi (le figlie), dirci cosa stava accadendo e poi un lunedì mattina, a sorpresa, il dottore decide, senza avercene mai parlato prima, di toglierle il liquido, la paracentesi. Credo che l'umanità per un dottore sia alla base, e loro decisamente non sanno dove si trovi; infatti quando l'hanno dimessa hanno detto davanti a lei che non ci fosse più nulla da fare. Complimenti veramente.

Patologia trattata
Epatite C.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Epatopatia

Nella mia esperienza ho riscontrato ottime professionalitá da parte di tutti i componenti del reparto.

Patologia trattata
Steatoepatite non alcolica NASH.


Altri contenuti interessanti su QSalute