Proctologia Ospedale Garibaldi Nesima

Il reparto di Proctologia dell'Ospedale Garibaldi- Nesima di Catania, situato in Via Palermo 636, ha come Responsabile il Dott. Davide Mascali. Il reparto, afferente all'unità di chirurgia generale e oncologica diretta dal Dott. Piazza, è dotato di 1 posto letto di degenza e di 1 di day hospital- day surgery ed eroga prestazioni di Chirurgia Proctologica Ambulatoriale, di Chirurgia Proctologica in Day Surgery, di Chirurgia Proctologica in ricovero ordinario, di Riabilitazione del Pavimento Pelvico (Stipsi e Incontinenza fecale). Ambulatorialmente si effettuano visite specialistiche ed ecografie endoanali. Per informazioni chiamare il numero 0957595007.

3.9

RIABILITAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO

Ho ottenuto degli ottimi risultati, la mia terapista mi ha fortemente motivata, ha capito il mio carattere "instabile" e mi ha seguita con professionalità e affetto, conquistando la mia totale fiducia. La terapia riabilitativa ha avuto un grande successo, a distanza di un anno riesco a gestire la mia patologia e a rimandare l'intervento chirurgico, che era apparso come l'unico evento risolutore.. GRAZIEEEEEEEEE Dott.ssa Nolfo!

RIABILITAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO.

Bravi!

Sono contento di essermi affidato a questo reparto. Ottima scelta dello staff. Ovviamente all'altezza del "Capo".
Per il consiglio debbo ringraziare la Dr.ssa Amodeo e, ovviamente, mia figlia Stefania.

Emorroidectomia.

Mi sembrano un po' superficiali

Mi hanno fatto un controllo sommario, dandomi come unica alternativa la chirurgia, senza prima propormi qualche cura farmacologica per provare a risolvere. Anche le informazioni sul tipo di intervento non sono state esaustive e non mi sono state proposte alternative alla legatura elastica. Chiederò un altro consulto presso altra struttura per verificare quanto mi hanno detto.

Emorroidi.