Gastroenterologia Ospedale Legnago

Gastroenterologia Ospedale Legnago

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'Ospedale Mater Salutis di Legnago in provincia di Verona, situato in Via Gianella 1, ha come Direttore il dott. Maurizio Azzurro. Il reparto, ubicato al quarto piano del Blocco sud, esegue prestazioni di Colonscopia con endoscopio flessibile, di Ecografia dell'addome inferiore, di Esofagogastroduodenoscopia (EGD) e di Gastroenterologia. Offre un servizio di Endoscopia Digestiva (sesto piano del blocco sud) ed eroga prestazioni ambulatoriali all'interno dei seguenti ambulatori: ambulatorio di Ecografia epato-gastronterologica; ambulatorio per consulenze gastronterologiche. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Luca Benazzato, Dott.Ssa Elvira Capoferro, Dott. Nunzio Carone, Dott. Francesco Elia, Dott.ssa Tiziana Viaro, Dott. Valerio Zorzetto, Dr.ssa Maria Teresa Afferri, Dr.ssa Anna Granato.

Gastroscopia

Reparto di una competenza e gentilezza di livello molto alto. Infermiere e medici ti mettono a tuo agio. La sensibilità del personale è eccellente.

Esame colonscopia

Molto bravi e professionali, molto importante in un esame così delicato per il paziente.

Colonscopia di controllo.

Encomiabili

A mio parere reparto d'elite per la competenza, professionalità e soprattutto umanità del personale tutto, dalle segretarie alle infermiere (tra l'altro alcune molto carine) ai dirigenti medici. Ero terrorizzato per l'esame gastroscopico, ma ancora adesso se mi chiedono com'è tale esame, rispondo che non ne ho la minima idea perchè grazie alla leggera sedazione e mano esperta del Dott. Benazzato, non ho sentito nulla.

Ulcera duodenale con emorraggia digestiva dovuta a FANS.

Bravissimi

Ospedale vecchiotto, ma reparto di eccellenza. Medici competenti, professional, chiari, precisi.

Visita specialistica.

Degli angeli

Sono molto soddisfatta per la gentilezza, umiltà e rispetto qui trovate, bravissimi tutti. Abbiamo qui passato un anno con mio papà, che purtroppo ci ha lasciato 4 mesi fa.. Grazie in particolare al dott. Priante ed al dott. Accordi, ma un ringraziamento speciale a tutti voi.

Cirrosi epatica.

Ottimo reparto

Ho avuto modo di effettuare una gastroscopia nel reparto di Gastroenterologia, eseguita direttamente dal dott. Azzurro.
Mi ritengo particolarmente soddisfatta per il trattamento ricevuto dal personale prima e dopo l'esame. Un particolare ringraziamento al dott. Maurizio Azzurro per la sua cortesia, serietà e competenza.

Gastroscopia.

Presso il reparto ho effettuato una visita specialistica con il dott. Azzurro. Ho trovato cortesia, competenza e professionalità. Consigliato. A tutti.

Visita ambulatoriale.

Buon servizio!

Mi sono trovata molto bene. Complimenti per l'organizzazione e per la professionalità.

Visita gastroenterologica.

Bravi

L'esame di per sè è fastidioso, ma il servizio e la professionalità offerti sono stati ottimi.

Ottimo

Nel reparto ho effettuato una gastroscopia, riscontrando competenza e serietà.

Gastroscopia

Le infermiere sono molto gentili e rendono più semplice superare questo esame abbastanza fastidioso.
Ho trovato un reparto organizzato ed ottimo sotto ogni aspetto.

Ottimo servizio, ottimo dott. Azzurro

Presso la Gastroenterologia del Mater Salutis, ho trovato un ottimo e ben organizzato servizio di endoscopia digestiva. Il primario, dott. Maurizio Azzurro, é persona squisita nonchè ottimo professionista. Un elogio anche allo staff nel suo insieme. Consigliato!

Endoscopia.

Grazie dott. Azzurro e dott. Benazzato

E' un reparto molto valido sotto ogni aspetto. Un ringraziamento personale ai medici Dott. Azzurro e dott. Benazzato per la gentilezza, la disponibilità e la professionalità dimostrate.

Morbo di Crohn.