Medicina generale Ospedale Legnago

Medicina generale Ospedale Legnago

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Mater Salutis di Legnago in provincia di Verona, situato in Via Gianella 1, ha come Direttore f. f. il Dott. Maurizio Azzurro. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico. Attività principali: attività internistica (cardiovascolare, ipertensione arteriosa ed ipertensione arteriosa in gravidanza, angiologia medica e reumatologia); attività endocrinologica dell'adulto (malattie della tiroide, paratiroidi, ipofisi, surreni, malattie gonadiche); attività strumentali (ecocolordoppler vascolari, ecografia tiroidea, monitoraggio ambulatoriale della pressione arteriosa, fotopletismografia, videocapillaroscopia). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Gabriella Amen, Dott.ssa Lucia Bondesan, Dott.ssa Marina Cardinaletti, Dott.ssa Daniela Di Sarra, Dott.ssa Anna Frigo, Dott. Adriano Gasparetto, Dott.ssa Alessia Bozzolin, Dott. Mirco Ribul Moro, Dott. Marco Ricci, Dott.ssa Enrica Saggiorato, Dott.ssa Angela Tagetti.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Degli angeli

Un ringraziamento al dottor Paolo Vincenzi per le cure prestate al mio caro papà. E' un reparto davvero speciale, ricco di umiltà, insieme alla gastroenterologia.. Un grazie a tutti, continuate così, abbiamo bisogno di angeli come voi.

Patologia trattata
Cirrosi epatica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ipertiroidismo

Ringrazio di cuore il dott. Vincenzi per avermi seguito in questi ultimi due anni con competenza e professionalità! Ringrazio anche tre infermiere, Simonetta, Maurizia e Rossella per la loro assistenza.

Patologia trattata
Morbo di Basedow.