Cardiologia Ospedale Legnago

Cardiologia Ospedale Legnago

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Mater Salutis di Legnago in provincia di Verona, situato in Via Gianella 1, ha come Direttore il Dott. Giorgio Morando. Il reparto svolge l'attività clinica all’interno di due sezioni: Sezione Degenze con 35 posti letto - di cui 8 di semintensiva; Unità di Terapia Intensiva (UTIC) con 8 posti letto. La struttura garantisce ai pazienti la possibilità di diagnosi e di cure delle aritmie anche le più complesse mediante studio elettrofisiologico, impianto Pace-Maker e ICD. Si distingue inoltre per essere centro di riferimento provinciale per l’infarto miocardio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Mario Barbiero, Dott.Ssa Nicoletta Battistoni, Dott.Ssa Silvana Boni, Dott.Ssa Paola Guarise, Dott.Ssa Paola Lipari, Dott.Ssa Alessandra Munaro, Dott. Antonio Mugnolo, Dott. Fabio Peretto, Dott. Davide Sandrini, Dott.Ssa Daniela Spartà, Dott.Ssa Monica Tinto, Dott. Paolo Tosi, Dott.Ssa Emanuela Visentin, Dott. Alberto Zamboni, Dott.Ssa Roberta Zampini, Dott. Gabriele Zanotto, Dott. Vincenzo De Simone.

Veri professionisti

Da medico, posso dire che i colleghi sono intuitivi, preparati ed efficienti. Ringrazio tutta l'equipe cardiologica per la pronta risposta clinica data a mio fratello, che per la seconda volta ha avuto bisogno del suo intervento.
Vivo lontano, ma mi dà serenità sapere che mio fratello abbia un punto di riferimento cosi valido a pochi chilometri da casa.
Un grazie va anche agli infermieri e agli OSS per la loro gentilezza e simpatia.

Ischemia miocardica.

Ablazione WPW

Ringrazio tutto il personale della cardiologia di Legnago per l'assistenza ricevuta e la gentilezza. Ringrazio il dott. Gabriele Zanotto per la professionalita' e la riuscita dell intervento.

Sindrome di Wolff-Parkinson-White.

Complimenti!

Reparto ben organizzato; operatori di tutti i livelli competenti, ma soprattutto umani.
Esperienza positiva. Un ringraziamento speciale al dott. Sandrini ed al dott. Zamboni, che si sono rivelati oltre che professionalmente ineccepibili, anche disponibili all'ascolto; qualità essenziale nel percorso di cura dei pazienti, in particolar modo quelli anziani, non considerati già in fase di rottamazione. Grazie a tutti.

Impianto elettrocatetere in ventricolo dx per malfunzionamento precedente.

Ricovero 3 giorni per ablazione flutter e aritmia

Ricoverato per intervento di ablazione a Legnago, su consiglio di amici infermieri di Verona, il 22 giugno, mi sono trovato benissimo, riscontrando serietà, cordialità e soprattutto grande competenza e professionalità del medico che mi ha eseguito l'intervento, dott. Zanotto. Non posso dare giudizi su altro personale, che non ho conosciuto dato il breve periodo del ricovero, ma l'impressione e il risultato sono stati ottimi. Ringrazio ancora tutto il personale.
Rizzi - verona

Tachicardia e flutter atriale.

Impianto pacemaker biventricolare

Grazie a tutta l'Equipe dell'emodinamica diretta dal dott. Giorgio Morando sono riuscito a superare una patologia severa. Oggi, a 5 anni sono qui a ringraziare il personale medico e paramedico per la cortesia e professionalità.

Frazione di eiezione(FE) 35% e dilatazione ventricolo sinistro.

Delusione del reparto e del personale

Io non ho trovato organizzazione; ci sarebbero medici competenti, ma non collaborano tra loro.. un medico del reparto ti fa diagnosi e un altro la smentisce... Beati i tempi del dott. Rigatelli.

Ischemia coronarica.