Ginecologia Ospedale Di Liegro Roma

 
5.0 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ginecologia dell'Ospedale Policlinico Luigi di Liegro di Roma, situato in Via dei Badoer 5, ha come Direttore Responsabile il Dott. Maurizio Vittucci. Il reparto eroga prestazioni inerenti alle patologie dell'apparato genitale femminile sia in termini di prevenzione che di terapia. Le prestazioni sono erogate e in regime di ricovero (ordinario e di day hospital) e in regime ambulatoriale. La principale attività di Chirurgia Ginecologica è la seguente: Chirurgia laparoscopica, Chirurgia addominale, Chirurgia vaginale, Isteroscopia, Chirurgia dei tumori dell'apparato genitale femminile, Chirurgia della mammella. Attività ambulatoriale: Chirurgia ginecologica ambulatoriale, Visite ginecologiche, Visite senologiche, Pap test, Colposcopia di I e II livello, Sonoisteroscopia, Ecografie mammarie, Ecografie ginecologiche. L'Unità Operativa di Ginecologia è inoltre Centro di riferimento per l'approfondimento diagnostico e per la terapia del Programma di Screening Citologico, accreditato con la Società di Colposcopia e Patologia Cervico Vaginale e che svolge attività sia di II livello (esame colposcopico con eventuale prelievo bioptico, follow-up delle lesioni di basso grado), che di III livello (trattamento escissionale con elettrobisturi a radiofrequenze per le lesioni di alto grado, trattamento radicale (isterectomia radicale) per le lesioni neoplastiche, follow-up dei casi trattati). L'ambulatorio della U.O.C. di Ginecologia viene effettuato da tutti i medici del reparto. Fanno parte dell'equipe medica la dr.ssa Raffaella Piancatelli, il dr. Raffaele Paparella ed il dr. Massimo Alegiani.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Isteroscopia diagnostica

Oggi mi sono recata in reparto per una visita ginecologica (isteroscopia) e... non ho sentito alcun dolore, trovandomi benissimo!
Staff molto gentile, cortese e disponibile a tutte le domande.
Grazie mille al dottor Raffaele Paparella e anche alla sua gentilissima assistente Ilaria.

Patologia trattata
Isteroscopia.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Struttura di eccellenza

Struttura eccellente, grande efficienza e professionalità ma, soprattutto, cosa assai rara, estrema umanità e disponibilità nei confronti del paziente da parte di tutto lo staff.

Patologia trattata
Isteroscopia operativa.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Complimenti a tutti, ho trovato un reparto ottimo sotto ogni profilo. In particolare un elogio desiderlo farlo al Dottor Pierluigi Palazzetti.

Patologia trattata
Ginecologica.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ginecologia dott. Luoni

Tutti i miei complimenti per la serietà e la professionalità a questo reparto, che mi assiste da oltre due anni nel percorso che sto facendo per arrivare alla menopausa. Competenza unita alla gentilezza, preparazione medica unita alla pazienza di spiegare le cose, pulizia, gentilezza, fanno di questo reparto un completo ed ottimo servizio per gli utenti.
In particolare ringrazio il dott. Luoni, sempre disponibile e paziente e professionale e gentile per avermi accolto sotto la sua "tutela medica".

Patologia trattata
Iperplasia endometrio - istologico utero - emorragie continue.


Altri contenuti interessanti su QSalute