Nefrologia Ospedale Di Liegro Roma

 
3.3 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Policlinico Luigi di Liegro di Roma, situato in Via dei Badoer 5, ha come Responsabile il Dott. Prof. Massimo Morosetti. Il reparto si occupa della cura delle patologie nefrologiche e, nel corso del ricovero, è in grado di garantire tutte le procedure per una diagnosi e terapia di patologie renali, ipertensione arteriosa, calcolosi renale, interventi chirurgici legati alla dialisi. L'area di degenza è ubicata al II piano, la Sala Dialisi e la Sala Dialisi Peritoneale si trovano al III Piano. Attività svolte: Accessi Vascolari e Peritoneali per Dialisi; Ecografia ed Ecocolor-doppler di Interesse Nefrologico; Esecuzione Biopsie Renali in regime di ricovero; Servizio di Dietoterapia su pazienti selezionati dopo visita nefrologica; BIA su pazienti selezionati dopo visita nefrologica; Emogasanalisi su pazienti selezionati dopo visita nefrologica. Il reparto svolge inoltre attività di Dialisi ambulatoriale (il servizio si avvale di due ambienti per un totale di 16 posti letto), di Dialisi Peritoneale CAPD-APD, di Aferesi Terapeutica (si effettuano trattamenti di Plasma Exchange per patologie autoimmuni o di accumulo di sostanze tossiche) e di Dietoterapia (il servizio viene svolto in collaborazione con il servizio dietologico dell'Ospedale G.B. Grassi). Afferiscono alla Nefrologia anche i seguenti ambulatori: Ambulatorio Immunopatologia Renale, Ambulatorio Ipertensione, Ambulatorio Monitoraggio Pressorio, Ambulatorio Nefrologico.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Visita nefrologica

Ho appuntamento per una visita di controllo alle ore 15.30. Arrivo puntuale al 3° piano dove c'è anche l'ambulatorio. Nessuno ti dice cosa fare e dove andare, sei trasparente. La medicheria è vuota, alle 15.40 arriva un signore senza camice, s'infila nella medicheria. Io attendo altri 5 minuti e busso per avvisare che ci sono, mi risponde in malo modo dicendomi che era appena arrivato; continua a rimanere nell'ufficio (a parlare suppongo con un'infermiera) e poi alle 16.00 chiede chi è il primo (non avendo nemmeno una scaletta degli appuntamenti). Una signora dice "io ho appuntamento alle 15.00", entra e alle 17.30 è ancora dentro...!
Decido di andarmene! Un pomeriggio perso.
Auguri ai prossimi pazienti.

Patologia trattata
Visita nefrologica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Grazie di cuore a tutti, siete fantastici, dalla donna delle pulizie, alle infermiere, al caposala, ai medici..
Cercherò di scrivere poche righe, comunque ci tengo a sottolineare quanto in questa struttura siano disponibili, simpatici, gentilissimi, ospitali e molto competenti.. Non mi aspettavo di trovare tale ambiente... Complimenti davvero...
Un abbraccio.

Patologia trattata
Emodialisi.


Altri contenuti interessanti su QSalute