Neurologia Ospedale Di Liegro Roma

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia Generale dell'Ospedale Policlinico Luigi di Liegro di Roma, situato in Via dei Badoer 5, ha come Responsabile il Dott. Bruno Gregori, medico chirurgo che ha intrapreso dopo la laurea un percorso formativo sperimentale in ambito di trattamenti con tossina botulinica e neurofisiologia del sistema nervoso periferico (EMG) e centrale (potenziali evocati, EEG) conclusosi con il conseguimento del titolo di specialista in Neurologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Il reparto svolge visite specialistiche per pazienti ambulatoriali esterni o ex-ricoverati, nonchè consulenze specialistiche per pazienti dei vari Reparti di degenza del Policlinico. Un giorno a settimana si effettuano consulenze presso le UU.OO. del presidio ed esami elettroneuromiografici. E' possibile contattare l'ambulatorio (piano terra stanza 29) chiamando il numero telefonico 06/656565. L’ufficio accettazione ambulatoriale è ubicato in prossimità dell’ingresso di Via dei Badoer al piano terra insieme a gli studi medici per le prestazioni specialistiche ambulatoriali, la sala prelievi e la diagnostica per immagini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Elettromiografia?

Il 14/01/2021 avevo appuntamento per fare elettromiografia presso il Policlinico Luigi di Liegro. A giugno già effettuata a Villa Sandra, con esito di sindrome del Tunnel Carpale bilaterale. Il 14/11/2021 mi reco al Policlinico per fare la 5° elettromiografia. Esito dell'esame: no sindrome del tunnel carpale.
Allora prendo subito appuntamento con la REUMATOLOGA e lunedì faccio la visita portando con me entrambi gli esami. Naturalmente dall'ultima elettromiografia non risulta alcun segno di sindrome del tunnel carpale. La reumatologa mi prescrive varie analisi, in più una ecografia alle articolazioni (mani, polso e dita). Ieri 20/01/2021 ho fatto l'ecografia ad entrambe le mani ed esce fuori che al Policlinico Luigi di Liegro non avevano effettuato l'elettromiografia, ma un altro esame, in quanto l'ecografia ha visto la presenza di compressione del nervo mediano (sindrome del tunnel carpale) con infiammazione e versamento. Detto ciò, sono delusa dal neurologo del Policlinico e dal il tecnico che ha eseguito l'esame (sbagliato).

Patologia trattata
DOLORE, GONFIORE, FORMICOLIO, BRUCIORE A POLSI E MANI.




Altri contenuti interessanti su QSalute