Policlinico Luigi di Liegro di Roma

Elettromiografia?

Il 14/01/2021 avevo appuntamento per fare elettromiografia presso il Policlinico Luigi di Liegro. A giugno già effettuata a Villa Sandra, con esito di sindrome del Tunnel Carpale bilaterale. Il 14/11/2021 mi reco al Policlinico per fare la 5° elettromiografia. Esito dell'esame: no sindrome del tunnel carpale.
Allora prendo subito appuntamento con la REUMATOLOGA e lunedì faccio la visita portando con me entrambi gli esami. Naturalmente dall'ultima elettromiografia non risulta alcun segno di sindrome del tunnel carpale. La reumatologa mi prescrive varie analisi, in più una ecografia alle articolazioni (mani, polso e dita). Ieri 20/01/2021 ho fatto l'ecografia ad entrambe le mani ed esce fuori che al Policlinico Luigi di Liegro non avevano effettuato l'elettromiografia, ma un altro esame, in quanto l'ecografia ha visto la presenza di compressione del nervo mediano (sindrome del tunnel carpale) con infiammazione e versamento. Detto ciò, sono delusa dal neurologo del Policlinico e dal il tecnico che ha eseguito l'esame (sbagliato).

DOLORE, GONFIORE, FORMICOLIO, BRUCIORE A POLSI E MANI.