Istituto Oasi Maria SS. di Troina

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Conte Ruggero 73, Troina (EN)
Telefono
0935 936111
L'Associazione Oasi Maria SS. è un Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico (IRCCS) situato in Via Conte Ruggero 73 a Troina in provincia di Enna. Si tratta di una struttura per il ritardo mentale e l'involuzione cerebrale senile, che si distingue in particolar modo per essere: Centro di riferimento regionale per la cura, la prevenzione, la diagnosi, la riabilitazione e la ricerca delle patologie genetiche associate al ritardo mentale e all’involuzione cerebrale senile, comprese l’Alzheimer e tutte le patologie in comorbilità o derivate da complicanze; Membro della rete nazionale per la prevenzione, la sorveglianza, la diagnosi e la terapia delle malattie rare; Ospedale di fascia A che eroga prestazioni sanitarie in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale; Centro di riferimento regionale per patologie di alta specializzazione o di alto interesse sociale e sanitario; Ospedale classificato di interesse regionale.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Favolosi

Ho visto diversi ospedali da Roma a Genova ed altrove.
Ma nulla è come l'Oasi Maria SS.
All'Oasi ho trovato, oltre all'enorme competenza, molta umanità e gentilezza in qualsiasi operatore, dal primario alla donna delle pulizie (sempre presente in reparto).
Grazie di esistere.

Patologia trattata
Ritardo mentale.





Altri contenuti interessanti su QSalute