Ospedale di Nicosia

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (1)
Voto reparti
 
4 (2)
Indirizzo
via San Giovanni, Nicosia (EN)
L'Ospedale Carlo Basilotta è situato in via San Giovanni a Nicosia in provincia di Enna ed è presidio ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Enna assieme ai P.O. di Leonforte, Enna e Piazza Armerina. La struttura copre un bacino di utenza di circa 40.000 abitanti provenienti dai comuni di Nicosia, Villadoro (frazione di Nicosia), Capizzi, Cerami, Gagliano Castelferrato, Sperlinga e Troina, erogando le proprie prestazioni sanitarie all'interno delle seguenti unità: Emodialisi, Pronto Soccorso, Medicina Trasfusionale, Oculistica, Patologia Clinica, Radiologia, Ortopedia, Chirurgia Generale, Anestesia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Cardiologia, Medicina Generale, Servizio di Malattie Endocrino Metaboliche (M.E.M.), Malattie infettive, Psichiatria (SPDC).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Elogio al Pronto Soccorso ed al 118

Si parla sempre di mala sanità, di ospedali che non funzionano, di pesonale poco professionale, ma non sempre va così.
Un encomio, in particolare, mi è dovuto all'ospedale di Nicosia, al pronto soccorso ed al 118 che si sono prodigati, tutti, nel salvare la mia vita in preda da crisi convulsiva, la notte del 28/03/2012, dimostrando assoluta professionalità e padronanza delle attività da svolgere per mantenermi in vita.
Scrivo questo perchè è un sentito ringraziamento che voglio rendere pubblico, elogiando il lavoro svolto dal personale del 118 tempestivamente intervenuto e del personale del pronto soccorso altamente professionale.
Un grazie a tutti
Rosario Ferrigno da Gela.

Patologia trattata
crisi convulsiva.





Altri contenuti interessanti su QSalute