Ospedale di Piazza Armerina

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4 (1)
Voto reparti
 
3.7 (5)
Indirizzo
contrada Bellia, Piazza Armerina (EN)
Telefono
0935 981111
L'Ospedale Michele Chiello è situato in contrada Bellia a Piazza Armerina in provincia di Enna ed è presidio ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Provinciale ASP Enna assieme ai P.O. di Leonforte, Enna e Nicosia. La struttura eroga le proprie prestazioni sanitarie all'interno delle seguenti unità: Anestesia, Cardiologia, Centro Diurno Halzeimer, Chirurgia Generale, Medicina, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Trasfusionale, Nefrologia e Dialisi, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatra, Patologia Clinica/ Laboratorio analisi, Pediatria, Radiologia, Urologia. Il presidio è dotato inoltre di Pronto Soccorso con 3 posti letto in osservazione, che garantisce attività di Triage, di Primo soccorso e medicina d’urgenza e di Osservazione intensive breve. L'U.R.P. (1° piano del Corpo F) è contattabile al numero verde 800.519520 oppure allo 0935/981386. Numero Verde prenotazioni: 800.679977.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ambulatorio analisi prelievi

L'ospedale ha subìto un sacco di tagli, però ciò che è rimasto funziona abbastanza bene, i medici e tutto lo staff secondo me sono in gamba.
L'ospedale dentro è terribile, a parte che ha visibilmente i suoi anni, ma sono proprio le attrezzature, i letti e tutto il resto ad aver fatto la guerra napoleonica. E' assurdo vedere cose del genere...
Comunque io sono andata a farmi il prelievo del sangue e mi sono trovata benissimo. Avevo ovviamente prenotato. Tutto è stato molto veloce e non ho sentito niente, anche perchè forse ho le vene che si vedono moltissimo.
Orari comodi, dalle 8.15 alle 10.30.

Patologia trattata
Prelievo ematico.




Altri contenuti interessanti su QSalute