Ospedale di Piazza Armerina

Voto ospedale

4 (1)
Voto reparti

Indirizzo
contrada Bellia, Piazza Armerina (EN)
Telefono
L'Ospedale Michele Chiello è situato in contrada Bellia a Piazza Armerina in provincia di Enna ed è presidio ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Provinciale ASP Enna assieme ai P.O. di Leonforte, Enna e Nicosia. La struttura eroga le proprie prestazioni sanitarie all'interno delle seguenti unità: Anestesia, Cardiologia, Centro Diurno Halzeimer, Chirurgia Generale, Medicina, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Trasfusionale, Nefrologia e Dialisi, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatra, Patologia Clinica/ Laboratorio analisi, Pediatria, Radiologia, Urologia. Il presidio è dotato inoltre di Pronto Soccorso con 3 posti letto in osservazione, che garantisce attività di Triage, di Primo soccorso e medicina d’urgenza e di Osservazione intensive breve. L'U.R.P. (1° piano del Corpo F) è contattabile al numero verde 800.519520 oppure allo 0935/981386. Numero Verde prenotazioni: 800.679977.

Ambulatorio analisi prelievi

L'ospedale ha subìto un sacco di tagli, però ciò che è rimasto funziona abbastanza bene, i medici e tutto lo staff secondo me sono in gamba.
L'ospedale dentro è terribile, a parte che ha visibilmente i suoi anni, ma sono proprio le attrezzature, i letti e tutto il resto ad aver fatto la guerra napoleonica. E' assurdo vedere cose del genere...
Comunque io sono andata a farmi il prelievo del sangue e mi sono trovata benissimo. Avevo ovviamente prenotato. Tutto è stato molto veloce e non ho sentito niente, anche perchè forse ho le vene che si vedono moltissimo.
Orari comodi, dalle 8.15 alle 10.30.

Prelievo ematico.