Laboratorio Analisi Ospedale Alessandria

Laboratorio Analisi Ospedale Alessandria

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria, situato in Via Venezia 16, ha come Direttore responsabile il Dott. Guaschino Roberto. Il reparto esegue esami di Laboratorio inerenti i seguenti campi di attività: Biochimica clinica, Chimica fisica, Proteine specifiche e tecniche elettroforetiche, Ematologia, Citometria a flusso, Emogasanalisi, Coagulazione, Endocrinologia, Marcatori di lesione miocardica, Marcatori tumorali, Studio infertilità maschile, Diagnosi prenatale, Allergologia, Autoimmunologia e Tossicologia clinica, forense e del lavoro. Nell'ambito della Tossicologia, l'Unità è stata riconosciuta struttura di riferimento regionale dalla Regione Piemonte. Strutture afferenti: SS Tossicologia analitica, del lavoro e forense; SS Laboratorio delle malattie emorragiche e trombotiche. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Calcagno Lara, Callegari Tiziana, Cassinari Maurizio, Cattana Elena, Ciriello Maria Matilde, Copponi Valeria, Sacchi Maria Cristina, Zambon Daniele.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Laboratorio Analisi Alessandria

Complimenti a tutto lo staff che lavora al LABORATORIO ANALISI dell'ospedale SS.Antonio e Biagio e Cesare Arrigo per la rapidita' nel refertare analisi urgenti e delicate.
Siete in gamba! Grazie :)

Patologia trattata
Esami sangue da DEA


Altri contenuti interessanti su QSalute