Laboratorio Analisi Ospedale Gallarate

Laboratorio Analisi Ospedale Gallarate

Il reparto di Laboratorio analisi dell'Ospedale S. Antonio Abate di Gallarate in provincia di Varese, situato in Via Pastori 4, ha come Responsabile il Dott. Francesco Gioia. Il reparto garantisce servizi di laboratorio di Biochimica clinica, di Ematologia – Coagulazione e di Microbiologia. Svolge inoltre le seguenti attività speciali: diagnostica neuroimmunochimica: isoelettrofocusing su liquor per determinazione bande oligoclonali; determinazione con metodica separativa delle forme desialate della transferrina; dosaggi radioimmunologici su analiti speciali; diagnostica speciale coagulativa con esecuzione test specialistici per screening trombofilico; osservatorio epidemiologico; indagini microbiologiche per fecondazione assistita; diagnostica del morbo celiaco. Ambulatorialmente esegue prelievi ematici, microbiologici, uro-genitali per diagnostica microbiologica, cutanei per diagnosi micologica e prelievi di materiali biologici vari per diagnostica microbiologica di base e specialistica. L’accesso diretto, senza prenotazione, al Punto Prelievi (padiglione 7, piano 1), è consentito dalle 8:00 alle ore 10:30, mentre l'accesso su prenotazione dalle ore 7:30 alle 8:00. Staff medico: Boi Marco, Gualandris Simona, Pressato Barbara, Ranalli Roberta, Sferrazzo Annarita, Soldavini Claudio.

Pazienza disponibilità

Fatte le analisi del sangue poche settimane fa, senza tra l'altro la prenotazione ma, "come una volta", con accesso diretto.
Temevo il peggio, invece il tutto è scorso via abbastanza velocemente.
Infermiere molto brave, accoglienza gentile, efficiente e disponibile.
Ambulatorio molto pulito.
Cittadina soddisfatta.

Prelievo del sangue.

amarezza nei confronti del personale

preso appuntamento il giorno prima per le 7.30 del giorno seguente. mi son recata in laboratorio analisi, nel quale c'era affisso un cartello che indicava la priorità per chi aveva la prenotazione dalle 7.30 alle 8.00 e poi, in un secondo momento- dopo le 8.00- l'inizio dei pazienti che avevano preso il numero.
ignara delle modalità di organizzzazione nel chiamare i vari pazienti, alle 8.00 ho chiesto ad una infermiera se mi dovevano chiamare loro, e con assenso un po scocciato mi è stato risposto affermativamente. nel veder iniziare le chiamate dei pazienti con il numero ho preferito alle 8.15 chiedere altre delucidazioni sul fatto che chi avesse preso l'appuntamento avesse o meno priorità su chi arrivava all'ultimo momento, e davanti a me ho trovato una persona maleducata che urlando davanti ad altri pazienti mi ha risposto bruscamente, inveendo nei miei confronti dicendo che eran ben altri i problemi, di star tranquilla che prima o poi mi avrebbero chiamata. ora mi chiedo, sono questi i modi? anch'io lavoro a stretto contatto con clienti quotidianamente, ma non ci si puo'permettere di reagire in questo modo..

tampone faringeo