Ospedale di Gallarate

amarezza nei confronti del personale

preso appuntamento il giorno prima per le 7.30 del giorno seguente. mi son recata in laboratorio analisi, nel quale c'era affisso un cartello che indicava la priorità per chi aveva la prenotazione dalle 7.30 alle 8.00 e poi, in un secondo momento- dopo le 8.00- l'inizio dei pazienti che avevano preso il numero.
ignara delle modalità di organizzzazione nel chiamare i vari pazienti, alle 8.00 ho chiesto ad una infermiera se mi dovevano chiamare loro, e con assenso un po scocciato mi è stato risposto affermativamente. nel veder iniziare le chiamate dei pazienti con il numero ho preferito alle 8.15 chiedere altre delucidazioni sul fatto che chi avesse preso l'appuntamento avesse o meno priorità su chi arrivava all'ultimo momento, e davanti a me ho trovato una persona maleducata che urlando davanti ad altri pazienti mi ha risposto bruscamente, inveendo nei miei confronti dicendo che eran ben altri i problemi, di star tranquilla che prima o poi mi avrebbero chiamata. ora mi chiedo, sono questi i modi? anch'io lavoro a stretto contatto con clienti quotidianamente, ma non ci si puo'permettere di reagire in questo modo..

tampone faringeo