Laboratorio Analisi Ospedale San Daniele

 
1.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio analisi e Centro Prelievi dell'Ospedale Sant'Antonio di San Daniele del Friuli in provincia di Udine, situato in Viale Trento Trieste 33, è stato trasferito nel nuovo Padiglione “S”. Il reparto, Centro di riferimento nazionale per la malattia di Lyme e per le patologie trasmesse dal morso di zecca, garantisce l'effettuazione delle analisi cliniche e microbiologiche a supporto della attività di diagnosi e di cura, fornendo ai medici un costante punto di riferimento sui temi della appropriatezza prescrittiva e della interpretazione dei dati analitici. Il Laboratorio è articolato in più settori di attività: ematologia, coagulazione anche come centro per la terapia anticoagulante orale, biochimica clinica, ormoni e marcatori tumorali, tossicologia, malattie infettive, microbiologia. Gli orari di sportello al pubblico del Centro Prelievi e Laboratorio Analisi sono i seguenti: dal lunedì al venerdì 7.15 – 11.00; il sabato 7.30 – 11.00.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

PESSIMO SERVIZIO LABORATORIO SAN DANIELE

Nessuno risponde negli orari prestabiliti al telefono, impossibile ottenere un'informazione.
Pessimissimo servizio che noi utente pubblico paghiamo!!!

Patologia trattata
Richiesta informazioni su esami marcatori.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Vaccinazioni

IMPOSSIBILE AVERE UN APPUNTAMENTO (OBBLIGATORIA LA TELEFONATA) PERCHE' IL NUMERO RISULTA SEMPRE OCCUPATO - OGGI MERCOLEDI' DALLE 9.00 alle 11.30.

Patologia trattata
Vaccinazioni (non effettuate).


Altri contenuti interessanti su QSalute