Chirurgia Ospedale San Daniele

 
4.4 (5)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Sant'Antonio di San Daniele del Friuli in provincia di Udine, situato in Viale Trento Trieste 33, ha come Direttore responsabile il Dott. Daniele Snidero. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di competenza chirurgica e gli interventi chirurgici sono preferenzialmente effettuati con tecniche laparoscopiche e mini invasive, per patologie afferenti alla chirurgia generale, vascolare, senologica (demolitiva e ricostruttiva), e alla specialità di urologia. L'articolazione dell'offerta ambulatoriale è articolata per alcune specialità chirurgiche: chirurgia generale, colonproctologia, chirurgia vascolare, senologia, urologia. L'Unità è inoltre impegnata nell'erogazione di prestazioni di endoscopia dell’apparato digerente: esofagogastroscopie e colonscopie, posizionamento di devices per la nutrizione enterale in pazienti che non sono in grado di nutrirsi autonomamente, rimozione di neoformazioni del grande intestino per via endoscopica, collaborazione al programma regionale per la prevenzione del tumore del colon-retto. Fa parte dell'equipe medica il dott. Walter Zucchiatti, responsabile Unità senologica - chirurgia onco-plastica.

Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
4.2  (5)
Assistenza 
 
4.2  (5)
Pulizia 
 
4.8  (5)
Servizi 
 
4.2  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Ringrazio tutti di cuore! Reparto con persone professionali e gentili. Un grosso ringraziamento al dott. Zucchiatti che ha eseguito entrambi gli interventi (mastectomia e successiva ricostruzione) ed alla dott.ssa Marcuzzi che mi ha seguita nei controlli successivi. Oltre che grandi dottori, grandi persone.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Tumore al seno.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Professionalità e disponibilità

Un sentito ringraziamento al reparto reparto di Chirurgia - Unità senologica - in particolare al dottor Zucchiatti e alla dottoressa Marcuzzi per la professionalità, disponibilità e sensibilità dimostrate a seguito di intervento di mastectomia e successiva ricostruzione del seno. Consiglio vivamente il reparto a tutte le donne che presentino problemi di neoplasia al seno. Un ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico, sempre cordiale, gentile e disponibile.
Sonia Lovo

Patologia trattata
Tumore al seno.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

GRANDE DELUSIONE

Disponibilità alla comunicazione zero! Esecuzione frettolosa senza dare NESSUNA spiegazione né durante né dopo l'esecuzione della procedura. Pessima esperienza, e non era certo la prima indagine che facevo.. Atteggiamento assolutamente indisponente del medico.

Patologia trattata
ESOFAGOGASTRODUODENOSCOPIA.

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Volevo ringraziare tutte le infermiere della chirurgia che per 5 giorni hanno svolto il loro lavoro ottimamente, prendendosi cura di me ma, soprattutto, si sono dimostrate gentili e sempre col sorriso. Io mi sono trovata benissimo, per cui non posso che parlare bene di questo reparto!!!

Patologia trattata
Asportazione cisti ovarica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dr. Zucchiatti e staff: promossi a pieni voti!

La professionalità, disponibilità e umanità di tutto il personale medico e paramedico dell'ospedale di San Daniele, in particolare del reparto di chirurgia, mi hanno permesso di affrontare e superare felicemente un periodo difficile sancito dalla diagnosi "tumore"... Ora (dopo un anno e mezzo dal primo intervento) sono rinata, sto benissimo e, grazie alla grandissima bravura del dottor Zucchiatti, sfoggio anche uno splendido seno nuovo (credetemi: non è vanità, psicologicamente aiuta tanto a non vedere le cicatrici sulla pelle e nell'animo).
Grazie ancora a tutto il reparto, dimostrazione tangibile che la buona sanità esiste e funziona alla grande!

Patologia trattata
Tumore al seno (con mastectomia e ricostruzione)


Altri contenuti interessanti su QSalute