Ospedale di San Daniele del Friuli

Dr. Zucchiatti e staff: promossi a pieni voti!

La professionalità, disponibilità e umanità di tutto il personale medico e paramedico dell'ospedale di San Daniele, in particolare del reparto di chirurgia, mi hanno permesso di affrontare e superare felicemente un periodo difficile sancito dalla diagnosi "tumore"... Ora (dopo un anno e mezzo dal primo intervento) sono rinata, sto benissimo e, grazie alla grandissima bravura del dottor Zucchiatti, sfoggio anche uno splendido seno nuovo (credetemi: non è vanità, psicologicamente aiuta tanto a non vedere le cicatrici sulla pelle e nell'animo).
Grazie ancora a tutto il reparto, dimostrazione tangibile che la buona sanità esiste e funziona alla grande!

Tumore al seno (con mastectomia e ricostruzione).

Inviato da alessandra
13 Agosto, 2011
Condivido perfettamente la recensione dedicata al Dott. Zucchiatti e staff, e ringrazio anche io tutto il reparto di Chirurgia per la professionalità e la grande umanità dimostrata anche a me.
Inviato da Alessandro Pinzani
02 Settembre, 2013
Mi aggrego ai complimenti. Personalmente vorrei ringraziare il dott. Snidero, il suo staff e tutto il personale del reparto di Chirurgia dell'Ospedale di S.Daniele, per la grandissima professionalità, la disponibilità e l'umanità dimostrate in occasione dell'intervento a cui sono stato sottoposto e della mia permanenza presso la struttura.
Un esempio di ottima Sanità a cui fare riferimento con serenità e fiducia.
Grazie di tutto cuore!
A.P.