Lungodegenza Ospedale Lugo

 
2.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Lungodegenza dell'Ospedale Umberto I di Lugo in provincia di Ravenna, situato in Viale Dante 10, è un'Unità Operativa Semplice afferente a quella Complessa di Medicina interna diretta dal dott. Giacomoni Pierluigi, volta all'assistenza clinica ed infermieristica di degenti già stabilizzati ma che necessitano di prosecuzione di cure per un ulteriore periodo. Di norma questo tipo di ricovero non supera i 2 mesi, come per tutti i reparti. L'assistenza clinica e la sorveglianza infermieristica è 24 ore su 24, pur con una intensità inferiore rispetto ai reparti di degenza per acuti. Fa parte dell'equipe medica di reparto il dottor Alberani Maurizio.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
2.0  (2)
Servizi 
 
2.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Competenza e capacità di ascolto

Abbiamo particolarmente apprezzato la competenza del dottor Alberani, che si è manifestata non solo sul piano clinico, ma anche nella capacità di ascolto dei famigliari che - di fronte alla disabilità cognitiva - si trovano in una situazione nuova, di impotenza e frustrazione.

Il personale del reparto è davvero attento e gentile.
La situazione clinica di mio padre rimane gravemente compromessa e quindi il massimo risultato ottenibile era quello della stabilizzazione.

Patologia trattata
Postumi da emorragia cerebrale con disturbi cognitivi e del comportamento.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Occorre migliorarsi, ma qui si regredisce

Personalmente non porterei più un mio caro in quel reparto.. si vivono condizioni allarmanti sia dal punto di vista sanitario che dell'approccio umano al paziente!

Patologia trattata
Ischemia cerebrale.


Altri contenuti interessanti su QSalute