Chirurgia Ospedale Lugo

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale Umberto I di Lugo in provincia di Ravenna, situato in Viale Dante 10, ha come Responsabile F.F. il Dott. Tranchino Rosario Mario (rosariomario.tranchino@auslromagna.it). Il reparto eroga prestazioni in regime di ricovero, di Day Hospital ed ambulatoriale, garantendo inoltre servizio di chirurgia breve multidisciplinare. Telefono ambulatorio chirurgico: 0545/214317. Fanno parte dell'equipe della U.O. i dirigenti medici Alberto Ruffato, Luca Ferruzzi, Ignazio Maria Danilo Puci, Nicola Antonacci.

Professionalità

Grazie al Dott. Alberto Ruffato, ottimo chirurgo, capace ed umanamente gentile e disponibile, e grazie al suo staff, di altrettanto alto livello, a cui mi sono rivolta per l'asportazione chirurgica di cisti trichilemmale.
Lo consiglio.

Cisti trichilemmale.

Eccellente chirurgo

Il Dott. Alberto Ruffato mi ha tolto due cisti dorsali, una delle due parecchio rognosa. E' un chirurgo molto professionale, capace e scrupoloso, come del resto la sua assistente. Lo ringrazio pubblicamente.
Ottimo, lo consiglio.

Cisti profonde dorsali.

Ricovero

Ottimo servizio, ottimi professionisti.

Appendice epiploica.

Tiroidectomia totale

Grazie al personale del reparto, tutti si sono dimostrati gentili, disponibili e molto sensibili. Qui ho subìto un intervento di tiroidectomia totale, causa carcinoma papillare della tiroide, effettuato dal dott. Zattini, che mi ha operata nel 2012; la cicatrice non si vede neppure.

Tiroidectomia totale.