Medicina Riabilitativa Ospedale Lugo

Medicina Riabilitativa Ospedale Lugo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina riabilitativa dell'Ospedale Umberto I di Lugo in provincia di Ravenna, situato in Viale Dante 10, ha come Direttore la Dott.ssa Cinzia Lotta. Il reparto, posto al terzo piano del Padiglione A, è dotato di 14 posti letto dedicati alla degenza ordinaria, in cui vengono ricoverati pazienti affetti da disabilità di varia origine e gravità, tale da rendere necessaria la presenza medica 24 ore su 24, interventi di nursing specificamente dedicati e anch’essi articolati nell'arco delle 24 ore, e interventi riabilitativi intensivi interprofessionali fisioterapici, logopedici, neuropsicologici. Ambulatorialmente si occupa di collaudo protesi, esercizi posturali propriocettivi, esercizi respiratori, manipolazione incruenta rigidità piccole articolazioni, massoterapia per drenaggio linfatico, mobilizzazione colonna vertebrale, riabilitazione cardiologica, rieducazione motoria, training individuale per discalculia, per disfasia e per dislessia, visite fisiatriche. Fanno parte dell'equipe medica la dr.ssa Anna Foschini, la dr.ssa Maria Luisa Sgalambro e la dr.ssa Tullia Bongiovanni.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Riabilitazione Intensiva

Esperienza importante dai risultati ottimi.
Ringrazio veramente tutti. Il personale che si occupa della riabilitazione è altamente qualificato e ti segue passo passo, anche nel percorso post-dimissione, divenendo davvero importante quando si ritorna a casa, dove personalmente ho proseguito con terapie domiciliari.
Pertanto alla continuità ospedale - territorio come voto dò un bel 10.

Patologia trattata
Fisioterapia.