Oculistica Day hospital Ospedale Lugo

Oculistica Day hospital Ospedale Lugo

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Umberto I di Lugo in provincia di Ravenna, situato in Viale Dante 10, ha come Responsabile il Dott. Domenico D'Eliseo. Il reparto eroga le proprie prestazioni unicamente in regime di Day Hospital di oculistica ed ambulatoriale presso l'Ambulatorio di Oculistica, l'Ambulatorio oculistica campo visivo (campo visivo; test Hess-Lancaster) e l'Ambulatorio di Ortottica. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0545/214158, oppure 0545/214545. Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 7.00 alle 19.00 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.30.

Bravi tutti

Personale medico disponibile e cortese.
Sono entrato per l'intervento un minuto prima dell'orario stabilito.
Medico chirurgo (dottoressa) ed infermiere eccezionali per empatia e capacità di mettere a proprio agio il paziente.
Piccolo intervento, grande soddisfazione.

Cisti della palpebra.

Intervento cataratta occhio sinistro

Avevo problemi di vista all'occhio destro (trombosi nel 2017) ed ora, 2020, a quello sinistro per cataratta, che mi impediva di riconoscere le persone.
Un grazie di CUORE alla Dott.ssa Lora Longanesi che con la Sua alta professionalità mi ha incoraggiato e messo a mio agio.
Eseguito a dicembre intervento di inserimento di cristallino artificiale: con le MANI D'ORO che ha, non me ne sono nemmeno accorto e subito dopo vedevo già al 100%.
Grazie di cuore all'èquipe infermieristica della cortesia e gentilezza. Grazie anche all'accettazione, signora gentilissima.
NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARE.

Cataratta sx.

Intervento di cataratta

Sono stato operato a Marzo di cataratta all'occhio sinistro presso il reparto di oculistica dell'ospedale di Lugo di Romagna. Il medico che ha eseguito l'intervento, problematico perchè la cataratta era matura e cristallizzata, e' il Dott. Luca Avoni, una persona sensibile e speciale, di una professionalita', disponibilita' e umanita' rare da trovare negli ambienti ospedalieri. L'intervento e' stato perfetto!!! Mi ha ridato la vista!! Ringrazio l'equipe di oculistica per la bravura dimostrata e il personale infermieristico per la disponibilita' e professionalita', la bravura nel mettere a proprio agio il paziente senza far avvertire l'ansia dell'intervento. BRAVI TUTTI E GRAZIE DI CUORE!!!

CATARATTA E INSERIMENTO CRISTALLINO ARTIFICIALE.