Oncologia Ospedale Sondalo

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Eugenio Morelli di Sondalo in provincia di Sondrio, situato in Via Zubiani 33, è una Unità Organizzativa Semplice U.O.S. ubicata al primo piano seminterrato del Padiglione 2. Il reparto si occupa della diagnosi, cura, follow up dei malati oncologici afferenti al presidio di Sondalo e alle altre strutture dell'Azienda Ospedaliera. L’Oncologia Medica svolge anche attività di prevenzione secondaria delle neoplasie, educazione sanitaria, formazione del personale volontario, ricerca clinica. Nel reparto è presente un’attività di Psicologia dedicata ai pazienti e alle famiglie, oltre ad un ambulatorio per gli impianti venosi centrali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Vittorio Fregoni, Dott. Alessio Cubeddu, Dott. Roberto Palazzolo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Accesso venoso paziente oncologico

Sono un paziente oncologico, l'ultima mia esperienza qui è per la sostituzione del dispositivo per accesso vascolare per la somministrazione della terapia farmacologica, il cosiddetto PICC.
Molto migliorabile l'organizzazione degli appuntamenti.
Ad ogni modo il personale è sempre gentile e direi anche professionale ed esperto.
Ambiente nel complesso umano.

Patologia trattata
Tumore - sostituzione PICC.