Medicina Ospedale Iseo

Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Civile di Iseo in provincia di Brescia, situato in Via Giardini Garibaldi 7, ha come Direttore F.F. il Dott. Stefano Ettori. Il reparto è specializzato nella diagnosi e trattamento delle malattie cardiovascolari, delle malattie dell'apparato respiratorio, delle malattie metaboliche e delle patologie inerenti la gastroenterologia ed epatologia. Vi afferiscono gli ambulatori di Ecografia cardiovascolare, di Diagnostica cardiologica e di Diagnostica ecografica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Biondi Daniela, Dott.ssa Pastorelli Raffaella, Dott.ssa Uccelli Maria Cristina, Dott. Squassina Michele, Dott.ssa Trussardi Elena, Dott. Giordano Alessandro.

Valutazione ricovero

Non parlo dell'operato professionale e umano avuto nei confronti di mio papà, morto in reparto Medicina il 5 aprile 2020. Anzi, nulla da dire, infermieri gentili, bravi ed umani; dottori professionali, gentili, sempre quasi tutti i giorni in collegamento telefonico e poi in videochiamata con mio papà.
Forse una sola nota negativa, ma non incolpo nessuno: la sera del decesso siamo entrati in reparto per salutare il nostro caro, e forse avrei preferito restare vicino a lui nelle sue ultime ore... Il Covid ci ha tolto davvero tanto...
Ringrazio il reparto per le cure.

Renale e altro.