Medicina Ospedale Iseo

Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Civile di Iseo in provincia di Brescia, situato in Via Giardini Garibaldi 7, ha come Responsabile F. F. il Dott. Stefano Ettori. Il reparto è specializzato nella diagnosi e trattamento delle malattie cardiovascolari, delle malattie dell'apparato respiratorio, delle malattie metaboliche e delle patologie inerenti la gastroenterologia ed epatologia. Vi afferiscono i seguenti ambulatori: ambulatorio Ecografia cardio vascolare, ecocolordoppler cardiaco; ambulatorio Diagnostica cardiologica, E.C.G. dinamico (HOLTER), ambulatorio Cardiologia, visite + E.C.G.; ambulatorio Medicina internistica; ambulatorio Scompenso Cardiaco; ambulatorio trattamento pazienti in terapia anticoagulante orale; ambulatorio Ipertensione, monitoraggio P.A. 24 ore; ambulatorio di Diabetologia; ambulatorio Geriatria; ambulatorio Test da sforzo.

4.9

Un grande grazie al personale del reparto, da chi ci ha accolti e indirizzati con estrema cortesia, al dott. Alessandro Giordano, che durante la visita a mia madre ha dimostrato professionalità, pazienza e davvero molta gentilezza ed educazione.
Aggiungo che l'iter per arrivare alla visita geriatrica è stato all'insegna della completa organizzazione.

Patologie dell'anziano.

Valutazione ricovero

Non parlo dell'operato professionale e umano avuto nei confronti di mio papà, morto in reparto Medicina il 5 aprile 2020. Anzi, nulla da dire, infermieri gentili, bravi ed umani; dottori professionali, gentili, sempre quasi tutti i giorni in collegamento telefonico e poi in videochiamata con mio papà.
Forse una sola nota negativa, ma non incolpo nessuno: la sera del decesso siamo entrati in reparto per salutare il nostro caro, e forse avrei preferito restare vicino a lui nelle sue ultime ore... Il Covid ci ha tolto davvero tanto...
Ringrazio il reparto per le cure.

Renale e altro.