Psichiatria Ospedale Iseo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il Servizio Psichiatrico Diagnosi e cura SPDC dell'Ospedale Civile di Iseo in provincia di Brescia, situato in Via Giardini Garibaldi 7, ha come Responsabile la Dott.ssa Susanna Beltrandi. Il Servizio si occupa in regime di day hospital dei trattamenti psichiatrici volontari e obbligatori in regime ospedaliero, svolgendo anche attività di consulenza al Pronto Soccorso e ai reparti, nonchè attività di assistenza semiresidenziale per prestazioni diagnostiche e terapeutiche riabilitative a breve e medio termine. Il SPDC, dotato di 16 posti letto e di ampi spazi per le attività comuni, serve tutto il bacino di utenza dell’ASST della Franciacorta e si rapporta con i tre Centri Psico Sociali di riferimento territoriale per la prosecuzione del percorso terapeutico successivo alla dimissione. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Nicoli Anna, Dott.ssa Trinetti Jessica, Dott.ssa Vincenzi Paola, Dott. Zanardelli Silvio, Dott.ssa Anna Nicoli (responsabile Day Hospital e MAC Psichiatrica).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Servizio eccellente

Reparto composto da medici e operatori competenti, cordiali ed affidabili. Chi entra qui la prima volta è spaventato e confuso, ma negli anni percepisce il grande costante paziente lavoro che tutti gli operatori svolgono con competenza e perseveranza.
Noi familiari non possiamo essere che per sempre grati a queste squisite persone che assistono a trecentosessanta gradi nelle emergenze e proseguono quindi in sincronia positiva il grande lavoro di recovery con le altre componenti esterne con cui sono sempre egregiamente coordinati.
Grazie ancora a tutti.
Una mamma.

Patologia trattata
Psichiatrica insorta a tredici anni (ma non da dipendenze).