Ginecologia Ospedale Iseo

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Civile di Iseo in provincia di Brescia, situato in Via Giardini Garibaldi 7, ha come Direttore responsabile il Dott. Orlando Caruso. Il reparto è specializzato in tecniche chirurgiche endoscopiche ed in senologia (asportazione noduli), nonchè in parti in acqua. Attività ambulatoriali: ecografie, corsi di preparazione alla nascita, monitoraggio benessere fetale, diagnostica dei difetti cromosomici, check-up in menopausa, attività nel Centro di Fisiopatologia della mammella. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Amico Maria, Dott.ssa Bonaccorso Grazia, Dott.ssa Bonelli Giulia, Dott.ssa Chiavaro Claudia, Dott. Leonardi Mario, Dott. Pedretti Giacomo, Dott. Sinatra Vincenzo, Dott.ssa Trussardi Emanuela.

Un ringraziamento speciale al dott. LEONARDI

Ringrazio il dott. Leonardi Mario ed il suo Staff, in modo particolare le infermiere Cittadini Carla e Colosio Barbara per la loro gentilezza, disponibilità e professionalità.

Al dottore più simpatico, bravo e disponibile.
Un grazie di cuore.

Riservato.

Reparto STELLARE!

PROFESSIONALITÀ, RISPETTO ed UMANITÀ, ovvero Dott. Leonardi Mario.
Il problema di salute di nostra figlia, altrove preso sottogamba per negligenza, è qui stato risolto in breve tempo grazie proprio al Dott. Leonardi, che tempestivamente ha eseguito l'intervento chirurgico di cui necessitava, sottolineando ancora una volta dedizione al suo lavoro e massima disponibilità nei confronti delle proprie pazienti.
Il reparto di ginecologia dell'Ospedale di Iseo vanta una eccellente equipe di medici e personale infermieristico, di cui ne sottolineamo l'efficienza.
Ci teniamo a ringraziare il Dott. Sinatra Vincenzo per la sua cordialità e professionalità e gli infermieri conosciuti.
Infinitamente GRAZIE!

Asportazione cisti ovarica

Competenza e cortesia

Sono una paziente del dottor Mario Leonardi. Sono molto soddisfatta del trattamento che ho avuto da parte del dottore e anche del personale. Sono molto gentili e hanno sempre un sorriso sulle labbra e una parola di incoraggiamento.

Ovaio policistico.

Elogi al Dott. Vincenzo Sinatra

Non è la prima volta che mi rivolgo al reparto di ginecologia dell'ospedale di Iseo e devo fire che ogni volta ho trovato disponibilità e professionalità sempre ottime.
Il Dott. Vincenzo Sinatra è un ottimo specialista e persona molto disponibile nel seguire la paziente e nel fornire tutte le informazioni necessarie.
Complimenti e grazie di cuore a tutto lo staff.

Metrorragia.

Elogi al dottor Leonardi

Sono alla mia seconda gravidanza che oggi 18/01/18 mi ha regalato, a distanza di tre anni dalla prima, il mio secondo principe. Per ogni donna la gravidanza è un periodo delicato e nello stesso tempo ricco di emozioni che, se vissute nel giusto ambiente ospedaliero, circondata da persone professionali e cordiali, rimane un'esperienza serena e positiva. Tutte qualità che nell'ospedale Mellino Mellini di Iseo ho trovato, a partire dal mio ginecologo dott. Mario Leonardi, al quale andrebbe fatto un monumento solo per la sua onnipresenza in ospedale. Preparato sotto più rami in quanto, oltre ad essere ginecologo, è chirurgo e senologo, mi ha seguita in entrambe le gravidanze con scrupolosità e disponibilità, infondendomi la giusta fiducia che a noi mamme serve per sentirsi tranquille e supportate. Sempre rintracciabile telefonicamente per qualsiasi urgenza, o anche solo per un dubbio o quesito. Una persona positiva, oltre che solare e simpatica.
Amichevole e sereno l'incontro e il sostegno delle ostetriche Roberta, Chiara e in special modo Sindaco Valeria che mi ha seguito con premura anche durante tutta la fase successiva al parto. Si può definire una piccola famiglia dove tornare e risentirsi un po' come a casa. Perché la professionalità non sta nella grandezza dell'ospedale, ma nella passione che ogni medico e operatore mette nel proprio lavoro. Il mio feedback per il reparto ostetricia dell'ospedale di Iseo è super positivo.

Parto naturale.

Al dottore Mario Leonardi: oltre ad essere un professionista gentile e rassicurante, é pieno di umanità e sa fare perfettamente suo lavoro. Grazie dottore, un cesareo perfetto!
Grazie anche a Sabrina e a tutte le ostetriche.
Grazie al nido, grazie a tutto lo staff della ginecologia.

Parto cesareo.

Al dottor Leonardi

Oltre ad essere un ottimo professionista, il dottor Leonardi è innanzitutto pieno di umanità, capace di rassicurare e far sorridere. Ce ne fossero di dottori così! Grazie per tutto.

Vaginite, condilomi genitali.

Parto cesareo

Ottima assistenza al parto. Un grazie alle ostetriche. Ottimo il dottor Mario Leonardi.

Parto cesareo.

Brutto ricordo

Ricoverata un anno fa per una presunta gastroenterite alla 28 esima settimana di gravidanza, dopo una giornata di flebo e antidolorifici e un trattamento a dir poco indelicato da parte della dottoressa in servizio, vengo finalmente (su mia supplica) mandata d'urgenza ai Civili di Brescia, dove constatano una situazione di peritonite acuta. Viene fatto il cesareo e a me tolta una porzione di intestino. Fortunatamente oggi io e il mio piccolo siamo qui.. Ma le conseguenze sono ancora presenti e indelebile nella memoria il ricordo della scarsa sensibilita' della dottoressa, che trascurando i valori clinici non è intervenuta con tempestività, mandandomi subito in una struttura più attrezzata, allorche' la situazione non era da lei più gestibile.

Ischemia intestinale.

Un bellissimo ricordo

Un elogio al dott. Leonardi, professionale, gentilissimo, sempre disponibile e molto attento a tutto. Mi ha aiutato a portare a termine la mia gravidanza, nonostante i miei problemi. Ho trovato tutto il personale del reparto sempre gentile ed educato. Il dott. Leonardi segue le sue pazienti in gravidanza e non, con massima professionalità. Inoltre sono pochi i dottore (come a sua differenza) che fanno eco al seno e pap-test.

Gravidanza visite ed ecografie al seno.

Brutta esperienza

Purtroppo io esco dal coro.. Travaglio completo sfociato in cesareo dopo 10 ore, ostetriche maleducate e ginecologa terribile.
Parto traumatico.
Ottime le infermiere, superlativo il Dottor Pedretti, gentilissime al nido comunque.

In base alla mia esperienza non mi sento di dare un buon voto complessivo.

Parto.

Esperienze molto positive

Sono stata ricoverata presso l'ospedale Mellino Mellini di Iseo nel dicembre 2010, quando è nato il mio primo bambino, e nell'ottobre 2012 quando è nato il secondo. E' un reparto che funziona in maniera ottima, vige un clima di armonia e di collaborazione tra tutto il personale... Sono stata davvero bene!!! Ringrazio tutto lo staff e a voi che state leggendo consiglio di recarvi presso questo ospedale per mettere alla luce i vostri bimbi...

Due parti naturali.

Grazie dott. Leonardi e staff tutto

Un elogio all'ospedale di Iseo, particolarmente al reparto di ginecologia ed ostetricia, per l'ottima assistenza che ho ricevuto sia da parte dei medici che degli infermieri.
Un grazie particolare al dott. Mario Leonardi.

polipi endometriali.

grazie

ho avuto il mio primo bimbo in un altro ospedale e un trauma da parto me lo ha portato via... dopo un anno sono rimasta (grazie a dio) di nuovo incinta della mia piccola martina e sono stata segiuta dal dott. Pedretti e non potevo trovare una persona più disponibile e umana, non potrò mai ringraziarlo abbastanza. dopo due anni è arrivato davide e non ho avuto dubbi nello scegliere il ginecologo e l'ospedale... a Iseo con Pedretti ed è stato un successo anche questa volta. io e mio marito siamo stati davvero soddisfatti. dimenticavo: un grazie anche a tutti gli operatori gentili, alla simpatica ostetrica lucia e a tutte le persone della sala operatoria, davvero molto sensibili.

2 parti.

contentissima

Il Dott. Mario Leonardi è un ottimo ginecologo, ho fatto con lui la mia prima visita ginecologica e sono contentissima di come mi ha accolta, è un ottimo professionista, simpatico e bravo.
Se dovete andare da lui andate, a me sinceramente è molto piaciuto come lavora.

visita ginecologica.