Ospedale di Iseo

Professionalità, competenza, umanità e simpatia

Sono stata ricoverata nel reparto di ginecologia di Iseo per una laparoscopia e isteroscopia. Soffro di endometriosi e avevo due cisti, di cui una parecchio grossa di 6 cm. e 2 polipi. Erano anni che rimandavo l’intervento, perché sono una gran fifona!! Nel reparto di ginecologia di Iseo mi sono trovata benissimo. L’intervento è andato molto bene e non ho avuto il minimo dolore, neppure nei giorni successivi. Tutto il personale è stato molto professionale e sempre disponibile. Mi sono sentita a casa, come in famiglia, non mi sembrava neppure di essere ricoverata in ospedale. Non posso che ringraziare tutti, davvero tutti, dal dott. Mario Leonardi che mi ha operata ed e’ stato veramente bravissimo, al dott. Giacomo Pedretti e dott. Vincenzo Sinatra della ginecologia, all’anestesista dott. Dughi, alla caposala signora Pasqualina e a tutte le infermiere e al personale che mi ha curato e accudito con grande umanità. Avevo tanta paura di questo ricovero che si è trasformato, invece, in una bellissima esperienza che mi ha fatto apprezzare ancora di più chi vive e lavora nel difficile campo medico. Consiglio a tutti questo reparto, dove tornerò certamente molto presto anche solo per portare i miei saluti a tutti.

Endometriosi, cisti endometriosiche, polipi.