Pronto Soccorso Ospedale Iseo

Pronto Soccorso Ospedale Iseo

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Iseo in provincia di Brescia, situato in Via Giardini Garibaldi 7, ha come Responsabile il Dott. Riccardo Colpani. Il reparto è attivo 24 ore su 24 e consta anche di un'area per l'osservazione breve (OBI). L'accesso è regolamentato da modello organizzativo Triage. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Christina Avgoustinaki, Dott. Gianni Camotti, Dott. Luigi Ceriani, Dott. Federico Chiappini, Dott.ssa Elisa Ferrari, Dott. Annibale Ghezzi, Dott.ssa Maria Elena Marini, Dott. Francesco Marino, Dott. Roberto Massolari, Dott.ssa Silvia Morari, Dott. Alberto Poloni, Dott.ssa Dora Valentina Zotti.

Totale apprezzamento per il servizio ricevuto.

Mi sento in dovere di ringraziare tutto il personale paramedico ma, in particolare, il Dott. Colpani Riccardo per la sua professionalità e, soprattutto, per la gentilezza e la grande umanità.
Assistenza domenica 20 agosto 2023.

Dolori addominali. Colon irritabile.

Mai più

Sono stata mandata dal mio medico al PS per una presunta appendicite; dopo 5 ore sono stata visitata e sono stata rimproverata con un “è un mal di pancia, non si viene in pronto soccorso per un mal di pancia” - quando sul foglio che mi aveva scritto il medico c’era scritto tutto.
Presunta appendicite e nemmeno l’addome mi è stato toccato.
Oltre a star male, sono stata pure "attaccata".
Assieme agli esami del sangue e delle urine, mi è stata fatta una radiografia al torace, però INUTILE in caso di appendicite...
Sono stata mandata a casa ed ora il mio malessere persiste.
Mai più in questo ospedale.

Possibile appendicite: dolore addominale, febbre, vomito e fatica a camminare.

Ottimo pronto soccorso

Mio padre è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Iseo per una brutta caduta.
Ringrazio tutto lo staff del P.S. ed in particolare il Dott. Riccardo Colpani che gli ha suturato il mento e l'interno della bocca con diversi punti e che ha tenuto sotto osservazione il paziente senza trascurare nulla.

Grazie ancora! Ottimo lavoro!

Ferite e traumi da caduta.

Efficienza

Ottimo staff e soprattutto la dottoressa Fernandez. Ottimo anche il reparto di Medicina, tutte le infermiere e i medici Squassina e Trussardi.
Tutti quanti gentilissimi e disponibili.
Ottimo servizio.

Anemia.

Ho aspettato quasi 8 ore!!!

Ho aspettato quasi 8 ore!!!!! Per poi sentirmi dire dalla dottoressa che certe persone si meritano l'attesa e per un po' di tosse potevo prendere la tachipirina e andare dal medico curante!
Ci sono rimasta malissimo, non mi era mai capitato un trattamento cosi in nessun ospedale.
Premetto che non ero lì per un po' di tosse, già durate la notte ho avuto dei forti dolori alle gambe e braccio destro per poi svegliarmi con un dolore atroce alla spalla sinistra che mi impediva di respirare bene e di muovermi. Ho passato tutto in pomeriggio a letto, trascurando le mie due bambine che hanno mangiato solo dei biscotti per tutto il giorno.
Per le 16.30 è arrivato il mio marito dal lavoro e mi ha accompagnato subito al pronto soccorso Iseo.
Arrivo anche con febbre e da lì fino alle 0.45, l'ora in cui sono tornata a casa..
Ho aspettato quasi 8 ore per una piccola flebo di antidolorifico, in più un comportamento del genere da parte di questa dottoressa che spero di non incontrare mai più.

Artralgie in iperpiressia.