Ospedale di Iseo

Elogi al dottor Leonardi

Sono alla mia seconda gravidanza che oggi 18/01/18 mi ha regalato, a distanza di tre anni dalla prima, il mio secondo principe. Per ogni donna la gravidanza è un periodo delicato e nello stesso tempo ricco di emozioni che, se vissute nel giusto ambiente ospedaliero, circondata da persone professionali e cordiali, rimane un'esperienza serena e positiva. Tutte qualità che nell'ospedale Mellino Mellini di Iseo ho trovato, a partire dal mio ginecologo dott. Mario Leonardi, al quale andrebbe fatto un monumento solo per la sua onnipresenza in ospedale. Preparato sotto più rami in quanto, oltre ad essere ginecologo, è chirurgo e senologo, mi ha seguita in entrambe le gravidanze con scrupolosità e disponibilità, infondendomi la giusta fiducia che a noi mamme serve per sentirsi tranquille e supportate. Sempre rintracciabile telefonicamente per qualsiasi urgenza, o anche solo per un dubbio o quesito. Una persona positiva, oltre che solare e simpatica.
Amichevole e sereno l'incontro e il sostegno delle ostetriche Roberta, Chiara e in special modo Sindaco Valeria che mi ha seguito con premura anche durante tutta la fase successiva al parto. Si può definire una piccola famiglia dove tornare e risentirsi un po' come a casa. Perché la professionalità non sta nella grandezza dell'ospedale, ma nella passione che ogni medico e operatore mette nel proprio lavoro. Il mio feedback per il reparto ostetricia dell'ospedale di Iseo è super positivo.

Parto naturale.

Inviato da Barbara
13 Febbraio, 2019
Ciao, ho letto il tuo commento positivo per ostetricia.. Io ho una eco morfologica e mi chiedevo che tipo di ecografo usano. Posso stare tranquilla sulla professionalità che mettono durante le eco morfologiche? Dato è un esame importante, vorrei fosse fatto bene.. Grazie.