Ospedale di Iseo

Contentissima

Il Dott. Mario Leonardi è un ottimo ginecologo, ho fatto con lui la mia prima visita ginecologica e sono contentissima di come mi ha accolta, è un ottimo professionista, simpatico e bravo.
Se dovete andare da lui andate, a me sinceramente è molto piaciuto come lavora.

Visita ginecologica.

Inviato da zaira
29 Novembre, 2013
Reparto stupendo, ho avuto 4 figli e ti senti come in famiglia. Un grazie particolare al dott. Mario Leonardi, grande medico, e complimenti a tutto lo staff. E grazie per la pazienza che avete sempre avuto con me..
Inviato da William/Blessing
10 Dicembre, 2019
Voglio usare questo mezzo per esprimere il mio apprezzamento all'équipe medica dell'ospedale di Iseo, in particolare alla ripartizione Ginecologia e Ostetricia, per la loro ultima assistenza nella consegna sicura di nostra figlia. Il modo in cui svolgono i loro compiti in modo professionale è fantastico, difficilmente può essere trovato altrove. Complimenti al dottor Leonardi Mario, è un genio, molto gentile, umile e molto amichevole. La nostra prima figlia ha 7 anni ormai, per molti anni siamo passati da un ospedale all'altro, da un ginecologo all'altro, cercando di avere un figlio, nessuna soluzione fino a quando alcuni non ci hanno presentato il dottor Leonardi, che ci ha dato dei consigli professionali e ci ha seguiti e... alla fine è venuto nostro figlio! Che Dio benedica il dottor Leonardi per noi.