Medicina Ospedale Isernia

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Civile Ferdinando Veneziale di Isernia, situato in Via Sant'Ippolito, ha come Direttore la Dott.ssa Cecilia Politi. Il reparto si occupa di pazienti acuti con immediato pericolo di vita o di grave disabilità, delle malattie più frequenti, spesso croniche ma con un alto rischio di riacutizzazione di patologie complesse, multiorgano o sistemiche, di più malattie coesistenti, delle riacutizzazioni o scompenso di patologie croniche già diagnosticate. Con gli attuali 24 posti letto in degenza ordinaria, 3 di D-H e oltre 1000 ricoveri/anno, la struttura svolge un ruolo centrale nella assistenza sanitaria del Territorio di Isernia. Ambulatori: Ambulatorio di medicina interna, ambulatorio di allergologia, ambulatorio di diabetologia, ambulatorio di ecografia internistica, ambulatorio di epatologia, ambulatorio di gastroenterologia, ambulatorio di pneumologia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Male i servizi

Il vitto è pessimo, nessuna variazione delle portate, sempre pasina in brodo, purè di patate, spesso un pesce congelato immangiabile, poca carne, alla fine sempre una mela cotta intera molliccia che nessuno mangia.
Mentre nell'area Covid le OSS sono perfette, nel reparto lasciano a desiderare, non aiutano i pazienti a mangiare; ho visto mettere il mangiare su una sedia e correre via senza dare alcun aiuto, tant'è che alcuni pazienti non riescono a consumare il cibo, interamente o parzialmente.
Il parere negativo è limitato al vitto e non investe la competenza dei medici e del personale infermieristico del reparto Medicina.

Patologia trattata
Carenza ossigeno - ossigenoterapia.