Radiologia Ospedale Isernia

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Civile Ferdinando Veneziale di Isernia, situato in Via Sant'Ippolito, ha come Direttore il Dott. Gianni Di Pilla. Il reparto eroga prestazioni di ecografia ed ecografia interventistica: aspirato tiroideo, mammario, ghiandole salivari, biopsie prostatiche, biopsie mammarie, epatiche, radiofrequenze dei tumori epatici. La struttura dispone di una gamma di apparecchiature completa, che va dalle tradizionali macchine per i raggi, a quella per la mammografia, a diversi ecografi d'avanguardia, alle due Tac, tra cui quella a 128 strati di ultima generazione, in grado di avere una risoluzione eccezionale, per finire con la risonanza magnetica che scansiona l’intero corpo umano. Fa parte dell'equipe dell'unità operativa il Dott. Domenico Innamorato.

3.6

Amore per il proprio lavoro

Mi sono recata da Napoli, dove esami strumentali mi avevano allarmato diagnosticandomi una serie di complicanze a livello di cistifellea e diverticoli, ad Isernia presso l'ospedale Veneziale, dove nel reparto di Radiodiagnostica ho ripetuto gli esami che avevo svolto a Napoli. Qui ho trovato nella persona del dottor Gianni Di Pilla un professionista non solo bravissimo e scrupoloso, ma soprattutto attento al paziente e alle domande che gli si rivolgono,oltre che esaudiente nel rispondere. Inoltre il quadro degli esami da lui effettuati e refertati ha rivelato una diagnosi diversa da quella scritta a Napoli, molto più precisa e che indicava una situazione più lieve e, soprattutto, i consigli del dottor Di Pilla mi hanno portato a stare bene in pochi giorni. GRAZIE DI VERO CUORE per il trattamento medico e la professionalità medica trovata nel primario dottor Di Pilla, a cui auguro ogni bene per la sua esperienza, professionalità e umanità.

Esami diagnostici.

Ritardo nella refertazione

Ho fatto i raggi al ginocchio destro e alla mano sinistra e alla mano destra. Ancora oggi non ho il referto.
Efficienza del servizio scandalosa.

Frattura mano e rotula.