Nefrodialisi Ospedale Isernia

 
4.9 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrodialisi dell'Ospedale Civile Ferdinando Veneziale di Isernia, situato in Via Sant'Ippolito, ha come Responsabile il Dott. Guglielmo Venditti. Il reparto è un'unità operativa semplice a valenza dipartimentale responsabile del trattamento dialitico a pazienti nefropatici, cronici ed acuti e dell'organizzazione complessiva dell'attività dialitica. Svolge funzioni di consulenza a pazienti ricoverati in altre UU.OO., garantisce e coordina il percorso assistenziale dei pazienti nefropatici rispetto alle esigenze di salute del paziente. Oltre alle attività di consulenza nei vari reparti e all’attività di ambulatorio delle malattie renali, si esplicano prestazioni di ambulatorio di ecocolordoppler renale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Filippo De Stefano, dal Dott. Piero Giuliano, Dott.ssa Margherita Mastrovita.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

L'attenzione verso il paziente

Un reparto che funziona benissimo. Mia mamma è stata seguita dal dott. Guglielmo Venditti per diversi anni prima di iniziare la dialisi. Grazie alla sua attenzione e cura verso il paziente e grazie allo staff infermieristico, mia mamma ha vissuto gli ultimi anni della sua vita serenamente.
Disponibilità e professionalità di tutto il reparto!

Patologia trattata
Nefropatia Diabetica.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott. De Stefano!!!

Ho incontrato per la prima volta il dott. Filippo De Stefano quando ero ricoverato in Medicina e mi ha salvato la vita da un’intossicazione da metformina con una dialisi; poi mi ha seguito con dedizione facendomi recuperare la funzionalità renale.
Grazie dottore!

Patologia trattata
Insufficienza renale acuta.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gentilezza e professionalità

Un plauso all'intera unità funzionale di Nefrologia, ma soprattutto al dott. Filippo De Stefano che, anche se giovanissimo, si è dimostrato un grande medico, davvero molto preparato e gentile. Nessuno era riuscito a capire il problema nefrologico di mio padre, ma per fortuna grazie a lui siamo riusciti a risolverlo ed ora è il nostro riferimento per il futuro.

Patologia trattata
Nefropatia interstiziale.