Chirurgia Ospedale Isernia

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Civile Ferdinando Veneziale di Isernia, situato in Via Sant'Ippolito, ha come Direttore il Dott. Giuliano Di Sandro. Il reparto svolge attività chirurgica programmata ed in urgenza anche in laparoscopia. Le prestazioni per i pazienti vengono erogate in regime di degenza ordinaria, di Day Surgery ed ambulatoriale. Ambulatori: ambulatorio di Chirurgia Generale, ambulatorio di Endoscopia Digestiva, ambulatorio di Urologia, ambulatorio di ecografia, ambulatorio di broncoscopia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Vigliardi, Dott. Gaglione, Dott. Chiaverini, Dott. Incollingo, Dott. Caranci, Dott. Biondi, Dott. Mancini, Dott. Pastena, Dott. Delli Carpini.

Grazie di cuore per avermi salvato

Per fortuna nostra ci sono ancora professionisti bravi e capaci che svolgono con amore il loro lavoro e noi gli siamo grati.
Sono stato ricoverato nella Vostra struttura ospedaliera, prima in Rianimazione e poi in Chirurgia generale, dove sono stato sottoposto ad intervento di Colangio-pancreatografia retrograda endoscopica (CPRE).
Non posso che dire, anche se riduttivo, un grazie di cuore a tutto il personale medico e paramedico.
Spero e mi auguro di non avere più necessità delle loro cure, ma se necessario sarò lieto di rivedere i loro volti e spero di dare loro meno fastidio di quanto già dato.
GRAZIE.

Shock settico causa colangite acuta.