Ospedale Veneziale di Isernia

Eccellenza medica e grande cuore

Mio padre Michele è ricoverato in Chirurgia presso l'ospedale Veneziale di Isernia da oltre un mese a causa di un calcolo che per la sua grandezza gli impediva qualsiasi funzione, mettendolo in pericolo di vita. Il dottore Vigliardi e tutto il suo staff hanno innanzitutto avuto una straordinaria umanità nei confronti di noi familiari ed inoltre abbiamo riscontrato che anche nel nostro piccolo Molise, in un ospedale come quello di Isernia spesso al centro di feroci polemiche, abbiamo una straordinaria eccellenza chirurgica nelle persone del primario dottor Vigliardi, del dottor Esposito, del dottor Fabrizio Pastena e di tutto lo staff (senza voler tralasciare nessuno), che hanno operato un vero e proprio miracolo andando prima a rimuovere il calcolo da dove si era calcificato e, successivamente, operando e asportando questo enorme problema dal coledoco, che è il primo tratto dell'intestino tenue ed ha un diametro di 5- 6 millimetri contro i 4 centimetri del calcolo, che praticamente ostruiva il passaggio di qualsiasi funzione. Non ci sono parole per elogiare e ringraziare il dottore Vigliardi e tutti gli altri chirurghi che hanno salvato la vita di mio padre.
Grazie di cuore, famiglia Maselli.

Calcolo colecisti.