Medicina Ospedale Mantova

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Carlo Poma di Mantova, situato in Strada Lago Paiolo 10, ha come Direttore F.F. il Dott. Mauro Pagani. Il reparto si occupa della gestione di una varietà di problematiche cliniche, sia in regime di ricovero che ambulatoriale, prendendosi cura di tutte le malattie di interesse internistico, in particolare delle malattie cardiovascolari (tra le quali scompenso cardiaco, vasculopatie, ipertensione arteriosa complicata), delle malattie pleuropolmonari (BPCO, pleuriti) con o senza insufficienza respiratoria , delle malattie neurologiche recidivanti, delle malattie reumatologiche e loro complicanze), delle malattie endocrinologiche, in particolare tiroidee, delle malattie osteometaboliche e diabete mellito complicato,delle malattie dell'apparato digestivo ed epatico. La struttura assicura la disponibilità alle esigenze del Pronto Soccorso per le necessità di ricovero e cura delle patologie di pertinenza internistica secondo criteri di appropriatezza e qualità. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Roberto Olivetti (responsabile Endocrinologia), Evelyn Agliozzo, Maura Bosi, Simone Caiola, Silvia Deregibus, Claudio Martini, Linda Maulucci, Chiara Mozzini, Maria Nunziata, Claudio Pinzi, Paola Portini, Barbara Presciuttini, Teresa Turino.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ancora oggi grazie

Anni fa lamentavo forti dolori alla schiena, specialmente sui fianchi, trattati all'ospedale di Mantova con dosi massicce di morfina in reparto Urologia - perché inizialmente stimato come dolore per calcolosi renale. Successivamente venivo spostato nel reparto di Medicina generale, dove la dottoressa Pini (mio angelo) dopo aver approfondito con esami specifici, contattava l'ospedale Borgo Trento di Verona, dove immediatamente venivo ricevuto e operato d'urgenza.

Patologia trattata
Ascesso spinale epidurale.