Traumatologia d'urgenza CTO Milano

Traumatologia d'urgenza CTO Milano

Il reparto di Traumatologia d'urgenza dell'ASST Pini- CTO di via Bignami 1, ha come Responsabile il Dott. Alberto Della Grazia. Il reparto è una struttura semplice S.S. che tratta tutte le patologie ortopedico-traumatologiche H/24 per 365 giorni annui. Annualmente la struttura registra oltre 20.000 accessi per un totale di 100.000-120.000 prestazioni. Per ogni turno, fino alle ore 20, sono presenti due ortopedici. Dopo le 20.00, un ortopedico è presente all'interno della struttura e 2 sono reperibili per la gestione delle emergenze chirurgiche. Il reparto è dotato di personale infermieristico altamente specializzato nel triage e nella gestione dei traumi, specie nell’anziano. Fa parte dell'equipe medica il dott. Ubaldo Di Rauso.

Bravissimi

Mi sono recato al PS del CTO con grossi problemi alla gamba destra, bloccata, o meglio, paralizzata a causa di una notevole infiammazione.
L'ortopedico mi ha effettuato un bendaggio con una garza impregnata di un liquido antinfiammatorio ed una iniezione, poi la prescrizione farmaci idonei.
Dopo una settimana la mia gamba è migliorata notevolmente, sono rinato.
Bravissimi!

Notevole infiammazione arto inferiore.