Riabilitazione CTO Milano

Il reparto di Medicina fisica e riabilitazione specialistica dell'Ospedale CTO – Centro Traumatologico Ortopedico di Milano, è ubicato presso il Polo Fanny Finzi Ottolenghi di via Isocrate 19. Il reparto garantisce attività di riabilitazione specialistica a pazienti affetti da patologie ortopediche e traumatologiche: protesi anca, protesi ginocchio, interventi colonna vertebrale. E' dotato di apparecchiature per elettroterapia (TENS, ionoforesi, diadinamiche, interferenziali, elettrostimolazioni), ultrsuoni, infrarossi, radarterapia, trazioni vertebrali, magnetoterapia, laser e piscina. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Valeria Gattoronchieri, Dana Corina Ricciardi, Rosangela Zennato, Francesca Dametti, Oriana Amata, Anna Bellistri, Margherita Guida, Daniela Ilaria Ferrari, Silvia Muscari, Laura Meani, Enrico Di Nola, Laura Volontè, Alessandra Rodigari, Carolina Re Zurla, Valeria Costantino, Alessandro Tomba, Cristina Landi, Luca Parravicini.

4.9

Visita fisiatrica

Complimenti al dottor Alessandro Laurini: visitata da lui l'anno scorso, ho trovato un professionista valido e disponibile.
Per ora sto sempre peggio, lei non ha colpa dottore, è il mio fisico. Spero di rivederla!

Disturbi della deambulazione.

Riabilitazione piatto tibiale

Sono stata operata al ginocchio per frattura del piatto tibiale dal dottore Paronzini nel marzo 2019, e mi sono sottoposta per 6 mesi alla fisioterapia presso l'ospedale CTO. Ho solo parole di encomio, un grazie a tutto il personale medico e paramedico, se cammino ancora e riesco a svolgere le mie attivita' e' solo merito loro. E' stato un percorso lungo e faticoso, ma ce l'ho fatta!! Siete Grandi, in tutto!!!

Frattura Piatto Tibiale.

Ricoveri per riabilitazione motoria

Mi sono trovata molto bene nei diversi ricoveri, tranne che nell'alimentazione. Sono stata curata dalla dr.ssa Germani, medico molto competente, dal dr. Vignati e dal dr. Solimeno per il ginocchio.
Per tutte le patologie dò un 10 e lode al reparto. Ora ho ancora bisogno di un ricovero però.

Scoliosi, artrosi, discopatie, cervicale, artrosi ginocchio (infiltrazioni acido ialuronico).