Riabilitazione CTO Milano

Il reparto di Recupero e rieducazione funzionale interpresidio dell'Ospedale CTO – Centro Traumatologico Ortopedico di Milano, situato in Via Bignami 1, ha come Direttore il Dott. Lorenzo Panella. Il reparto (Polo Fanny Finzi Ottolenghi) garantisce attività di riabilitazione specialistica a pazienti affetti da patologie ortopediche e traumatologiche: protesi anca, protesi ginocchio, interventi colonna vertebrale. E' dotato di apparecchiature per elettroterapia (TENS, ionoforesi, diadinamiche, interferenziali, elettrostimolazioni), ultrsuoni, infrarossi, radarterapia, trazioni vertebrali, magnetoterapia, laser e piscina. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Anna Bellistri, Margherita Guida, Valeria Gattoronchieri, Oriana Amata, Alessandro Lupo, Valeria Costantino, Alessandro Tomba, Mariangela Zennato, Laura Meani, Laura Volontè, Alessandro Laurini, Carolina Re Zurla, Daniela Ilaria Ferrari, Rossella Costantino.

Riabilitazione piatto tibiale

Sono stata operata al ginocchio per frattura del piatto tibiale dal dottore Paronzini nel marzo 2019, e mi sono sottoposta per 6 mesi alla fisioterapia presso l'ospedale CTO. Ho solo parole di encomio, un grazie a tutto il personale medico e paramedico, se cammino ancora e riesco a svolgere le mie attivita' e' solo merito loro. E' stato un percorso lungo e faticoso, ma ce l'ho fatta!! Siete Grandi, in tutto!!!

Frattura Piatto Tibiale.

Ricoveri per riabilitazione motoria

Mi sono trovata molto bene nei diversi ricoveri, tranne che nell'alimentazione. Sono stata curata dalla dr.ssa Germani, medico molto competente, dal dr. Vignati e dal dr. Solimeno per il ginocchio.
Per tutte le patologie dò un 10 e lode al reparto. Ora ho ancora bisogno di un ricovero però.

Scoliosi, artrosi, discopatie, cervicale, artrosi ginocchio (infiltrazioni acido ialuronico).