Neurologia Ospedale Enna
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ictus
Cosa dire, medici formidabili tranne qualcuna troppo arrogante e con la puzza sotto il naso- Infermieri uno più bravi dell'altro, sono persone molto umane che capiscono quello che i familiari stanno passando e aiutano tanto, tranne qualcuna. Perché purtroppo ci sono sempre quelli che basta che hanno una divisa qualsiasi e si sentono Dio e per me queste persone questo lavoro lo fanno solo per il 28 del mese. Comunque posso ringraziare tutti dalla dottoressa lo Presti, il dottore Zappulla, la dottoressa Tobia e il dottore Scarlato: hanno salvato la vita a mia mamma anche se ancora è ricoverata. Grazie di cuore a tutti e un grazie agli infermieri e personale OSS.
Plauso reparto neurologia
Ricoverato per accertamenti presso il reparto Neurologia, Diretto dal Dr. Zappulla, che dire un Medico Empatico, competente, professionale, attento e scrupoloso. Tutto il suo staff "Medici-Infermieri-Oss" sono eccezionali, servizio di pulizia eccellente.
Grazie al Dr. Zappulla.
Trattamento trauma cranico
Sono un paziente di 79 anni e sono stato ricoverato per un trauma cranico nel mese di agosto. Superata la fase di pronto soccorso, ho ricevuto cortesia, disponibilità e attenzioni da parte dello staff e dei medici nel reparto di Neurologia.
Senza nulla togliere allo staff tutto, vorrei ringraziare in particolar modo il Prof. Salvatore Zappulla, la Dott.ssa Carmela Lo Presti, la Dott.ssa Ferrigno e la Dott.ssa Patrizia Laisa per quanto fatto.
Altri contenuti interessanti su QSalute