Rianimazione Ospedale Enna

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Umberto I di Enna, situato in contrada Ferrante, ha come Direttore f.f. il Dott. Sebastiano Savoca. Il reparto svolge attività di valutazione pre e post operatoria dei pazienti, attività anestesiologica in sala operatoria, attività di consulenza anestesiologica e rianimatoria presso le UU.OO. del presidio ed attività di rianimazione, terapia intensiva e terapia antalgica. Garantisce inoltre del trattamento delle urgenze emergenze anestesiologiche. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giuliana Arena, Paolo Buonasera, Angela Cancaro, Giuseppe Campochiaro, Bruno Castellano, Ezio De Rose, Davide Di Fabrizio, Emilia Lo Giudice, Fabiano Malfa, Tiziana Notarrigo, Giusy Prestifilippo, Luigi Restivo, Linda Scarpello, Giuseppe Scollo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimi struttura e personale

La valutazione, su espressa, si riferisce ai reparti che, in seguito al ricovero di mia sorella prima nel reparto di rianimazione, poi in quello di medicine e, di nuovo, nella rianimazione, abbiamo constatato e vissuto.
Tutti noi familiari siamo rimasti contenti, al di là del fatto che per mia sorella ricoverata le cose sono andate bene, per l'ambiente (sempre pulito, ordinato e disciplinato), per la struttura nuova e futuristica in confronto ad altri ospedali siciliani, per il personale tutto, dai medici, molto bravi, competenti, umani, sempre disponibili anche telefonicamente, agli infermieri, ai portantini (così definiti una volta)!
Complimenti a tutto lo Staff!

Patologia trattata
Insufficienza respiratoria con gravissimi problemi connessi.