Neuroradiologia Ospedale Alessandria

Neuroradiologia Ospedale Alessandria

Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria, situato in Via Venezia 16, ha come Direttore il Dott. Barbero Stefano. Il reparto eroga prestazioni diagnostiche e terapeutiche che riguardano il sistema nervoso centrale per pazienti ricoverati, Day hospital, ambulatoriali, sia pediatrici che adulti, eseguendo TC, RM, Angiografie digitali, Embolizzazione di aneurismi e MAV e Vertebroplastica. Aree di eccellenza: centratura TC ed RM per interventi NCH con tecnica di neuronavigazione computerizzata; centrature per biopsie stereotassiche; vertebroplastica delle fratture e delle lesioni neoplastiche; embolizzazione endovascolare degli aneurismi e delle malformazioni del sistema nervoso centrale; studi Angio-TC con ricostruzioni volumetriche 3D, analisi dei vasi.

Servizio perfetto

Ho svolto una angio-RM presso l'ospedale di Alessandria e lo staff di Neuroradiologia è davvero perfetto. Non trovo parole più consone.

Purtroppo ultimamente mi è toccato visitare diversi ospedali per alcuni problemi di salute, e il reparto di Alessandria è veramente eccellente avendo potuto confrontare con altre situazioni.
Disponibilità delle segretarie, del personale infermieristico, dei tecnici radiologi che, oltre orario di chiusura, mi hanno svolto l'esame e del Dr. Rodolfo Schizzi dettagliato nel referto come pochi e di una gentilezza e disponibilità enormi.

Non so davvero come ringraziare tutti per l'aiuto e il supporto, se mi si dovesse chiedere dove svolgere una RM encefalica consiglierei sicuramente questo serizio dell'ospedale di Alessandria.

Angio-RM intracranico.