Oculistica Ospedale Colleferro

 
3.9 (5)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Leopoldo Parodi Delfino di Colleferro in provincia di Roma, situato in Piazza Aldo Moro 1, ha come Direttore il Dott. Marco Giubilei. Il reparto eroga le seguenti principali prestazioni: Terapia laser per patologie retiniche (retinopatia diabetica, rotture retiniche, patologie vascolari); Chirurgia Senza Ricovero della cataratta e del glaucoma; Chirurgia Senza Ricovero degli annessi (palpebre, vie lacrimali, congiuntiva); Chirurgia della retina; Screening completo per glaucoma; Microscopia endoteliale; Visite oculistiche con tonometria e fondo oculare; Visite ortottiche; Perimetria computerizzata; Perimetria a duplicazione di frequenza (FDT); Fluorangiografia retinica digitale. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Amerigo Lorini, Dott. Leonardo Luciani, Dott. Massimo Turri, Dott. Alessandro Ciardiello.

Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
4.4  (5)
Assistenza 
 
3.6  (5)
Pulizia 
 
4.2  (5)
Servizi 
 
3.2  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Oculistica di eccellenza

Oculistica di eccellenza.
Intervento in due tempi su cataratta bilaterale eseguito con la massima professionalità, resosi necessario per una cataratta ahimè precoce dovuta ad insulino-resistenza.

Patologia trattata
Cataratta bilaterale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento e assistenza eccezionali

Vorrei ringraziare il Direttore del Reparto di Oculistica dell'ospedale di Colleferro, Dott. Marco Giubilei, che ha operato mia mamma con un cataratta dura (trascurata da tanti anni) e con diverse complicazioni (situazione veramente molto critica), tanto che mia mamma era ormai non vedente da un occhio, con una pupilla che non si dilatava. Grazie all'intervento del Prof. Giubilei, mia mamma ha riacquistato la vista partendo da una situazione veramente critica, riuscendo a vedere oggi meglio addirittura che dall’altro occhio. Abbiamo potuto toccare con mano la straordinaria professionalità, competenza, preparazione medica e deontologia del Prof. Giubilei. Il suo Reparto è un fiore all'occhiello della sanità pubblica, un'eccellenza per efficienza e per la competenza della sua equipe, nonché per la cortesia di tutte il personale. Un modello da imitare.
Solo elogi al Direttore Prof. Marco Giubilei e alla sua equipe.

Patologia trattata
Cataratta dura + altre complicazioni.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Inefficienza totale

Appuntamento alle 07:30 e tenuti in attesa per ore con gestione della coda del tutto arbitraria e arroganza sia dai medici che dagli infermieri.

Patologia trattata
Ipovisus.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Problemi per prenotazione visite

Dal 21 agosto 2014 cerco di prenotare una visita oculistica presso questo reparto e ad oggi non riesco a farlo perché le liste sono chiuse. Sono in cura presso questo centro da moltissimi anni. È mai possibile che non si possa prenotare? È serio tutto questo? Date la possibilità di prenotazione anche se l'appuntamento è poi ... a babbo morto (o se si preferisce ...alle calende greche). Avere una risposta sarà molto difficile. Comunque grazie.

Patologia trattata
Glaucoma.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Operazione cataratta - Dott. Lorini

A due mesi dall'intervento eseguito dal Dott. Lorini, ho riacquistato un visus perfetto in assenza di qualsiasi effetto collaterale. Sono soddisfattissimo del risultato ottenuto con bravura e competenza del chirurgo.

Patologia trattata
Rimozione della cataratta occhio sinistro e inserimento del nuovo cristallino.