Pronto Soccorso Ospedale Colleferro

 
4.7 (5)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina d'urgenza, Pronto Soccorso ed Osservazione Breve dell'Ospedale Leopoldo Parodi Delfino di Colleferro in provincia di Roma, situato in Piazza Aldo Moro 1, ha come Direttore il Dott. Paolo Daniele. Il reparto accoglie e gestisce pazienti urgenti e, in caso di necessità, decide la loro destinazione ai reparti di ricovero. All'interno della Struttura Operativa Complessa vi è la Struttura Operativa Semplice di Osservazione Breve Intensiva O.B.I., dotata di 8 posti letto e nella quale vengono ricoverati pazienti affetti da patologie che richiedono un tempo breve di valutazione. L'Unità di Medicina d'Urgenza e Pronto Soccorso gestisce inoltre l'Ambulatorio di Dermatochirurgia per il trattamento chirurgico ambulatoriale di patologie della cute e del sottocutaneo. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Maria Stella Termini (responsabile OBI), Marco Melillo (responsabile “Percorsi e linee guida del politraumatizzato”), Ugo Gorini (chirurgo Ambulatorio di Dermatochirurgia), Antonio Palmieri, Maria Josè Pasqualini, Antonella Russo, Giuseppina Scopelliti, Francesco Sia, Antonio Zaottini.

Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
4.7
Competenza 
 
5.0  (5)
Assistenza 
 
4.6  (5)
Pulizia 
 
4.4  (5)
Servizi 
 
4.8  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie mille dottor Antonio Zaottini!

Ho trovato utile questo sito in cui è possibile scrivere un commento e soprattutto ringraziare di cuore il medico che mi ha aiutata nel Pronto Soccorso dell'Ospedale di Colleferro. Tutto è incominciato la sera della Vigilia di Capodanno. Mi sono recata al pronto soccorso della mia cittadina in quanto accusavo strani e fastidiosissimi dolori nella parte inferiore dell'addome da ben due giorni. Sono stata visitata dal dottor Antonio Zaottini, il quale subito mi ha sottoposta a un'ecografia e a diversi esami del sangue, con successivo consulto ginecologico presso l'Ospedale di Tivoli. In quella circostanza di paura terribile per me, grazie alla sua sensibilità ed alla sua umanità, sono stata tranquillizzata, ma soprattutto grazie alla sua professionalità ho scoperto di avere un fibroma uterino e quindi ho la possibilità adesso di curarmi e sottopormi a tutti i dovuti controlli!
Stavolta sono stata fortunata e contenta di aver trovato un medico molto bravo e tanto gentile, che con calma mi ha spiegato bene le cose.
Grazie di cuore per tutto dottor Antonio Zaottini!

Patologia trattata
Fibroma uterino.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ictus ischemico cerebellare

Sono stato ricoverato nel mese di agosto nel reparto di osservazione breve del pronto soccorso di Colleferro e ho avuto modo di riscontrare l’altissimo livello di professionalità, disponibilità di tutti medici e di tutto il personale infermieristico. Un particolare ringraziamento al professor Paolo Daniele, primario del reparto, e al dottor Marco Melillo. E' grazie alle loro capacità diagnostiche che sono riuscito ad individuare la causa dell'ictus ischemico che mi aveva colpito.

Patologia trattata
Ictus ischemico cerebellare.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Sono stata ricoverata per tre giorni al reparto del pronto soccorso dell'ospedale di Colleferro. Staff medico straordinario, umano e gentile, mai visto un operato così efficiente, a partire dal primario il Dott. Paolo Danieli, per andare alla dr.ssa Pasqualini Maria José che mi ha ricoverato, agli infermieri/e.
Devo fare proprio i miei complimenti a tutti, molti ospedali se le sognano persone così umane e al contempo professionali. Bravissimi, continuate così.

Patologia trattata
Grave anemia.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ritenzione urinaria - grazie dott. Sia

Davvero un professionista serio, preparato e molto,molto umano (rarissima qualità da trovare negli operatori sanitari e nei loro collaboratori, nonché in questi luoghi di sofferenza per le persone che sono costrette a ricorrervi). Complimenti dottor Sia Francesco. Grazie!

Patologia trattata
Blocco della vescica e febbre alta.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo staff

Preciso che devi essere fortunato a trovare il dottore giusto.. comunque ho sempre trovato alta competenza. Dopo la mia esperienza, vissuta con la mia piccolina, ho constatato che per i piccoli non ci sono specialisti. Per altre patologie in paziente adulto, va un po' a fortuna trovare dottori umani e disponibili. Tempi di attesa nella norma, ma se si arriva e si vede la sala d'attesa piena, meglio andarsene..

Patologia trattata
Anemia;
frattura omero.


Altri contenuti interessanti su QSalute