Pronto Soccorso Ospedale Colleferro

Ringrazio

Ci sono moltissimi disagi provocati da una forte carenza di personale, ma medici e paramedici sono attivissimi, gentilissimi e sempre disponibili. A rendere ulteriormente difficile il lavoro del poco personale medico e paramedico ci sono purtroppo da considerare i codici rossi, che hanno bisogno di costante attenzione di medici e infermieri... Non servono molti pazienti in questi casi a mandare il tilt un PS, bastano pochi pazienti in codice rosso.
Personalmente faccio i miei complimenti a tutto lo staff medico e paramedico del PS dell'Ospedale Parodi Delfino di Colleferro che, date le enormi difficoltà, fanno non il possibile, ma l'impossibile.

Varie.

Ottimo staff

Preciso che devi essere fortunato a trovare il dottore giusto.. comunque ho sempre trovato alta competenza. Dopo la mia esperienza, vissuta con la mia piccolina, ho constatato che per i piccoli non ci sono specialisti. Per altre patologie in paziente adulto, va un po' a fortuna trovare dottori umani e disponibili. Tempi di attesa nella norma, ma se si arriva e si vede la sala d'attesa piena, meglio andarsene..

Anemia;
frattura omero.