Ospedale Parodi Delfino di Colleferro

Grazie mille dottor Antonio Zaottini!

Ho trovato utile questo sito in cui è possibile scrivere un commento e soprattutto ringraziare di cuore il medico che mi ha aiutata nel Pronto Soccorso dell'Ospedale di Colleferro. Tutto è incominciato la sera della Vigilia di Capodanno. Mi sono recata al pronto soccorso della mia cittadina in quanto accusavo strani e fastidiosissimi dolori nella parte inferiore dell'addome da ben due giorni. Sono stata visitata dal dottor Antonio Zaottini, il quale subito mi ha sottoposta a un'ecografia e a diversi esami del sangue, con successivo consulto ginecologico presso l'Ospedale di Tivoli. In quella circostanza di paura terribile per me, grazie alla sua sensibilità ed alla sua umanità, sono stata tranquillizzata, ma soprattutto grazie alla sua professionalità ho scoperto di avere un fibroma uterino e quindi ho la possibilità adesso di curarmi e sottopormi a tutti i dovuti controlli!
Stavolta sono stata fortunata e contenta di aver trovato un medico molto bravo e tanto gentile, che con calma mi ha spiegato bene le cose.
Grazie di cuore per tutto dottor Antonio Zaottini!

Fibroma uterino.