Odontoiatria Domiciliare Odontoiatrico Eastman

Odontoiatria Domiciliare Odontoiatrico Eastman

Il reparto di Odontoiatria Domiciliare dell'Ospedale Odontoiatrico George Eastman di Roma, situato in Viale Regina Elena 287/b, ha come Direttore il Dott. Mauro Orefici. La struttura offre un servizio medico odontoiatrico rivolto agli anziani non deambulanti, agli infermi, alle persone costrette per lunghi periodi a letto o in casa, ai disabili collaboranti e consiste nella possibilità di eseguire estrazioni di denti e radici, di risolvere urgenze odontoiatriche, di effettuare piccole riparazioni protesiche.

Ringraziamento dott. Orefici

L'attesa è stata lunga ed è passato molto tempo tra l'intervento e le iniziali analisi e tutta la serie di esami che ci hanno chiesto per mio figlio, ma alla fine il Dott. primario Mauro Orefici ha fatto un capolavoro. Ringrazio anche la sua aiutante e tutta la sua equipe che sono andati fino a Ladispoli-Roma. Pensavo si trattasse di un semplice dente che si era messo di traverso, o spostato in avanti, invece era una cisti che era maturata nel tempo, danneggiando fortemente la mascella. La nostra famiglia ringrazia tutti per questo successo, sperando che il tutto si concluda bene.

Cisti.