Odontoiatria pediatrica Odontoiatrico Eastman

Odontoiatria pediatrica Odontoiatrico Eastman

Il reparto di Odontoiatria Pediatrica ed Odontostomatologia dell'Ospedale Odontoiatrico George Eastman di Roma, situato in Viale Regina Elena 287/b, ha come Direttore la Prof.ssa Antonella Polimeni, medico chirurgo specializzato in Odontostomatologia ed in Ortognatodonzia e professore Ordinario dell’Università degli Studi La Sapienza. Il reparto, ubicato al piano terra, è una unità operativa complessa UOC afferente al Dipartimento ad Attività Integrata DAI Testa-Collo - Area Oro-Maxillo-Facciale. Afferiscono al reparto i seguenti ambulatori: Ambulatorio di odontoiatria pediatrica, Ambulatorio di odontostomatologia, Ambulatorio NOMAX e Patologia Orale.

Insoddisfatta

Oggi 26/11/2015 sono andata in visita questa mattina per una malocclusione e scroscio alla mandibola sinistra. Dopo una attesa snervante ben oltre l'orario dell'appuntamento, senza guardare la radiografia e nessuna visita, il medico ha solo sentito lo scroscio delle articolazioni mandibolari e mi ha consigliato un byte (e non mi garantiva che avrebbe funzionato) per il mio problema. Direi che è un po' poco dopo due mesi e mezzo di attesa e un'ora e mezza dopo l'appuntamento.
Sono tra la delusione e l'arrabbiatura, perchè dopo aver affrontato un viaggio e una mattinata fuori casa, mi sembra un po' poco.

Scroscio mandibolare e malocclusione mandibolare.