Odontoiatria Odontoiatrico Eastman

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Odontoiatria Generale - Odontostomatologia dell'Ospedale Odontoiatrico George Eastman di Roma, situato in Viale Regina Elena 287/b, è ubicato presso la Clinica odontoiatrica. Il reparto è una unità operativa afferente al Dipartimento ad Attività Integrata DAI Testa-Collo - Clinica odontoiatrica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Annibali Susanna, dott. Bossù Maurizio, dott. Cicconetti Andrea, dott. Di Carlo Stefano, dott. Piccoli Luca, dott.ssa Polimeni Antonella, dott. Pompa Giorgio.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Lode per l'ottimo lavoro eseguito

Scrivo per indicare il nominativo del Dr. Aristide Panoutsoupulos. Oltre ad avermi curata in modo eccellente e scrupoloso, ha eliminato il terrore dei dentisti che mi portavo fin da piccola. Mi sono trovata benissimo.

Patologia trattata
Cura di una carie di molare superiore sx e ricostruzione porzione incisivo superiore sx.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Precisi e veloci

La mia esperienza riguarda tutta l'assistenza avuta dall'equipe del dott. Migliao e poi dai pareri del dott. Galli, la sui sede è ubicata al secondo piano della clinica odontoiatrica proprio accanto allo stabile dell'Eastmann.
Sono stata seguita dalla equipe e poi personalmente dal Migliao per una cura canalare di un molare, la ricostruzione di un angolo di uno dei due incisivi anteriori scheggiato e la ricostruzione di 3 colletti nell'arcata inferiore.
Ci vuole forse un po' di pazienza all'inizio per capire come funziona il loro metodo di lavoro e tutti gli appuntamenti, ma per il resto tutto è proceduto bene e sarebbe anche terminato prima se non ci fosse stata l'estate di mezzo.
Tutto lo staff è gentile e preciso e, se qualche carta va persa, viene rifatta. Inoltre, se si hanno problemi (come ne ho avuti io) per l'uso di apparecchiature che mi davano senso claustrofobico, sono state eliminate e sono sempre stati disponibili ed in contatto con gli altri reparti - vedi la parodontologia - per ascoltarsi in pareri e prendere decisioni anche nella temporaneità degli incontri.

Patologia trattata
Cura canalare, ricostruzione dente, colletti.


Altri contenuti interessanti su QSalute