Ospedale Odontoiatrico Eastman di Roma

RINGRAZIAMENTI

A seguito del problema odontoiatrico, sorto a mia figlia di 17 anni, dopo una attenta ricerca, la nostra scelta è stata l’Ospedale Eastman, (da sempre a Roma ritenuto un fiore all’occhiello per la Odontoiatria).

Il Dott. Galli e la Dott.ssa Federici del reparto di Odontostomatologia e tutto lo Staff hanno seguito ed eseguito con cura minuziosa, con particolare attenzione e grande professionalità, sin dalle prime battute organizzative precedenti, l’intervento su mia figlia, alla quale è stato tolto un odontoma formatosi sotto il dente da latte, per un canino permanente incluso.

Inoltre si è reso necessario mettere in trazione il canino, per cui in accordo con il reparto di Ortodonzia (che ringrazio per aver curato questo difficile aspetto) è stato possibile risolvere il problema di mia figlia che tanto mi aveva preoccupato.

A seguito di questa buona esperienza, affermo con profonda consapevolezza, che ho potuto constatare che la Sanità Pubblica FUNZIONA e anche se spesso sento dire che non è così, ribadisco la professionalità che ho incontrato in questa struttura.

Di certo, purtroppo si possono verificare esperienze non del tutto positive e risolutive, ma in ogni caso, una Struttura Pubblica è capace di fronteggiare ogni sgradevole evenienza per le attrezzature all’avanguardia e il personale qualificato.

Grazie ancora a voi tutti.
La mamma del canino...

Annarita G.di Roma

Estrazione canino da latte e dell'odontoma per canino permanente incluso.